Alena Seredova, commozione per i suoi figli: il messaggio lascia Buffon senza parole

Alena Seredova ha pubblicato poco fa un messaggio molto toccante che ha lasciato senza parole tutti e in particolar modo l’ex marito Gianluigi Buffon.

Un dolce momento delle sue vacanze in Grecia con i figli nati dal matrimonio con l’ex marito Gigi Buffon e la piccola Vivienne, frutto dell’amore per il compagno Alessandro Nasi. Questo il tesoro fotografico che Alena Seredova ha appena voluto condividere con il suo amato pubblico virtuale. Ma agli occhi degli osservatori più attenti e critici qualche dettaglio non torna…

seredova

Il messaggio di Alena Seredova ad Alessandro Nasi

Alena Seredova, che solitamente trascorre le vacanza pasquale con i figli Vivienne, Thomas Louis e David Lee, è volata a Mikonos per trascorrere qualche giorno di relax con alcune delle persone più importanti della sua vita. Ma di fronte alle ultime foto la domanda sorge spontanea: si sarà sbarazzata del nuovo compagno? Quando, dove e soprattutto perché?

“Siete una bellissima famiglia. Vivi incantata dal fratello. Complimenti veramente per la famiglia che hai saputo formare”, si legge nello spazio dedicato ai commenti su Instagram. E  sono migliaia i fan rimasti incantanti dallo scorcio, ma anche dal fascino irresistibile di Alena, che con la Grecia ha un legame antico ma solido. “Ritorno alla mia isola preferita”, ha scritto qualche giorno fa la Nostra, vicino alle prime foto che l’hanno immortalata a Mykonos.

Una gioia immensa per Alena Seredova sarebbe stato dare una sorellina a Thomas Louis e David Lee, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, che a sua volta posa felice accanto alla compagna Ilaria D’Amico da cui ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia. Un’assenza probabilmente dovuta al lavoro del compagno che potrebbe raggiungere presto la famiglia per godersi una splendida vacanza in famiglia. La foto pubblicata dalla Seredova ha fatto breccia nel cuore dei followers di Alena che, sotto la foto, hanno inondato di complimenti l’ex modella che, circondata dai suoi principi e dalla sua principessa, sprigiona un sorriso meraviglioso e contagioso.

Oggi i rapporti di Alena con l’ex marito sono cordiali, dunque buoni, sebbene il concetto di “famiglia allargata” non le piaccia affatto: “È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente… Lo so, sono dura”, ha concluso.

Impostazioni privacy