Alena Seredova, il duro gesto contro Buffon e Ilaria D’Amico

In un video su Instagram, seguita da mezzo milione di followers, Alena Seredova è tornata a parlare dell’ex marito Gigi Buffon.

Non è la prima volta che Alena Seredova parla con i suoi seguaci su Instagram senza peli sulla lingua; la soubrette di Praga, in effetti, online è conosciuta (ed apprezzata) proprio per la sua schiettezza. Nella sua ultima live (seguita da quasi mezzo milione di persone) la Seredova è tornata a parlare dell’ex marito Gigi Buffon e della sua nuova compagna, Ilaria D’Amico. L’argomento non è completamente nuovo: la donna ha più volte fatto sapere la sua opinione sulla nuova relazione del calciatore.

Leggi anche -> Paolo Conticini, la verità su Veronica Pivetti: “Tra noi nulla di fisico, ma…”

Già nel 2018, quando Buffon era partito in vacanza con la D’Amico, Alena aveva avuto qualcosa da ridire. “Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?'” aveva spiegato la soubrette. “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.

Alena Seredova contro Buffon: “È proprio contro la mia natura

Non è raro che due ex partner decidano di continuare a frequentarsi anche dopo il divorzio. Alessia Marcuzzi, per esempio, si vede ancora con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti (anzi, pare che con il passare del tempo sia diventata molto amica con le mogli di entrambi). Probabilmente è ad una relazione simile che stava pensando uno dei seguaci della Seredova quando, durante la sua live su Instagram, le ha chiesto cosa ne pensasse delle ‘famiglie allargate’. La risposta, però, è stata molto dura.

Leggi anche -> Barbara D’Urso non ce la fa più e sbotta furiosa: “Non è tollerabile!”

“Famiglia allargata? È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente”, ha risposto Alena. Accorgendosi del tono secco delle sue parole, poi, la donna ha anche aggiunto: “Lo so, sono dura”.

Impostazioni privacy