Alena Seredova, tutti senza parole e commossi: “La prima volta”

0
617

Nelle scorse ore Alena Seredova ha condiviso con i suoi fan un momento davvero speciale, tutto all’insegna della dolcezza e della tenerezza: ecco le sue parole. 

Dopo la tempesta, prima o poi, torna sempre il sereno. E per Alena Seredova quel momento tanto atteso e agognato sembra essere finalmente arrivato. La 44enne ex modella ceca sembra essersi lasciata alle spalle dolori e malumori della burrascosa separazione da Gigi Buffon e aver ritrovato una dimensione di serenità e pace con la sua “nuova famiglia”.

seredova

Alena Seredova al settimo cielo con la sua creatura

In un post pubblicato nelle scorse sul suo profilo Instagram ore Alena Seredova ha raccontato di una “prima volta” decisamente particolare. Protagonista dello scatto è lei con la figlia Vivien Charlotte, due anni appena, alla sua prima uscita in assoluto in barca nella cornice da sogno dell’isola di Capri. Una vacanza davvero speciale per loro due, unite da una complicità lampante come il sole…

Vivien, o “Vivi” come la chiama affettuosamente sua madre, è la terza figlia di Alena Seredova, la prima avuta con l’attuale compagno Alessandro Nasi. La bambina è stata “adottata” dalla community di Instagram un paio d’anni fa, diventando rapidamente una sorta di mascotte. La piccola è molto spesso protagonista degli scatti di Alena, che a lei si dedica anima e corpo con tutto l’amore di cui una madre è capace.

Eccole allora insieme, sorridenti e felici come una coppia di amiche, che si preparano a vivere una vacanza da sogno, tra mare, sole, divertimenti e relax. E dire che di recente Alena Seredova si era un po’ allontanata dalle luci dei riflettori, almeno rispetto a qualche anno fa, pur continuando a essere seguita con grandissimo affetto da parte dei suoi ammiratori, ancora molto numerosi. Basti pensare che su Instagram la Nostra conta quasi 600 mila followers. “Stupendissime😍😍😍❤️” si legge in uno dei tanti commenti al post in questione.

Una bellezza mozzafiato unita a una grande genuinità e semplicità: questi i due principali ingredienti che fanno sì che Alena Seredova sia ancora molto cercata e benvoluta. Le sue apparizioni televisive e cinematografiche, poi, non sono state certo dimenticate. Tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila, l’affascinante mora è stata una delle icone assolute di femminilità e sensualità in tutto il mondo, riscuotendo enorme successo anche e soprattutto in Italia. E oggi, nonostante sia passato del tempo, la 44enne mantiene intatti un  fascino e una bellezza strepitosi.