Alena Seredova, tutti commossi per lei: anche Buffon è sconvolto per la notizia

0
873

Alena Seredova fa piangere tutti: l’annuncio appena arrivato sconvolge la sua famiglia e anche il suo ex Gigi Buffon.

Coppia fissa dal 2015, Alena Seredova e Alessandro Nasi non sono mai stati coinvolti in rumor che potessero fare credere che il loro rapporto fosse in crisi. La loro relazione, almeno mediaticamente, è andata avanti senza intoppi ed ha portato nel 2020 alla nascita della loro prima bambina: Vivienne Charlotte. La piccola ha cementato il loro rapporto e creato ulteriore armonia nella loro famiglia. La bimba è amatissima infatti anche dai fratelli, i figli che Alena ha avuto dalla precedente relazione con Gigi Buffon.

Di recente Alena Seredova ha spiegato il perché Vivienne non sia stata ancora battezzata. La modella ceca è una fervente cattolica e la mancanza del sacramento è un dettaglio di non poco conto. Ma non vi è un disaccordo con il compagno e non c’è stato nemmeno un crollo nella fede di Alena, semplicemente con la pandemia e le varie restrizioni applicate dal governo italiano e da quello ceco, non è stato trovato il momento per poter celebrare il battesimo con tutti gli amici e i parenti.

Nell’occasione dell’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘, la Seredova ha assicurato che il battesimo sarà celebrato il prossimo autunno. Già in quella occasione il settimanale ha suggerito che il sacramente per la piccola non sarebbe stato l’unico dell’autunno, suggerendo che Alena e Alessandro stessero pensando pure alle nozze.

Alena Seredova sposa Alessandro Nasi: ecco quando si terranno le nozze

Sono passate poche settimane da quella intervista a quando Alena Seredova ha ufficializzato le nozze con il fidanzato. La modella ceca in queste ore ha pubblicato una storia Instagram in cui la si vede sorridente e abbracciata al compagno, fosto sotto la quale si legge ‘I said yes’, ovvero ‘Ho detto sì’, a voler significare che Alessandro le ha fatto la proposta di matrimonio e lei ha accettato.

La storia Instagram serve dunque ad annunciare le imminenti nozze con l’imprenditore italiano, ma anche a sponsorizzare un’intervista esclusiva sul matrimonio che la modella ha rilasciato per una rivista del suo Paese. Al momento non sono giunti i dettagli sulle nozze, ma l’ipotesi più probabile è che i due abbiano deciso di unire il battesimo di Vivienne alle nozze, così da poter fare un’unica grande festa dove celebrare il loro amore, ma anche la bimba che proprio questo intenso amore tra loro ha generato nel 2020.