Alessandra+Celentano%2C+la+triste+verit%C3%A0+sulla+vita+privata+che+nessuno+sapeva
trendingnewsit
/alessandra-celentano-triste-verita-sono-sola/amp/
TV

Alessandra Celentano, la triste verità sulla vita privata che nessuno sapeva

Published by
EnricoDS

Alessandra Celentano non ha bisogno di presentazioni per il pubblico di Amici: la temutissima prof è spesso al centro di scontri e polemiche. Ben pochi però la conoscono nel privato… 

Alessandra Celentano la sia ama o (probabilmente, ahilei, più spesso) la si odia. La maestra di Amici non è certo un personaggio che unisce gli animi: graffiante, severa, imprevedibile, indomabile. Da diciannove anni protagonista del talent di Canale 5, la nota prof di danza classica ha deciso finalmente di rompere il silenzio e, sulle pagine del settimanale Chi, ha chiarito una volta per tutte il suo pensiero sugli alunni della scuola. A partire da una premessa che è tutto un programma: “Non capisco perché nella danza se uno dice la verità fa del male…”.

La versione di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano sa bene che molti ce l’hanno con lei. “Capita che io venga accusata di fare body shaming” ha dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini, per poi aggiungere: “Non capisco perché un fantino non può pesare un grammo in più, sennò non fa la gara, mentre nella danza, se uno dice le cose come stanno, allora fa del male”.

Ciò detto, la maestra di danza mette in chiaro non essersi mai pentita dei giudizi formulati nel corso della sua carriera, convinta com’è di agire sempre con il massimo dell’onestà, e sottolineando che sul piccolo c’è una tendenza al “buonismo”, mentre a lei piace dire le cose come stanno: è una questione di rispetto verse se stessa e i suoi alunni.

Cambiando argomento (ma neanche poi tanto), Alessandra Celentano ha parlato della sua vita privata. La ferita del matrimonio fallito alle spalle forse brucia ancora, ma lei non ha paura di rimanere sola. “Sono sola da tanti anni, da quando mi sono separata da mio marito” ha spiegato, per poi chiarire meglio il suo punto di vista sull’amore e sulla vita: “Non mi accontento, anche da quel punto di vista, o trovo quello che fa per me, uno di cui davvero mi innamoro, o certo non mi accontento”..

Last but not least, Alessandra Celentano ha usato parole lusinghiere nei confronti di Maria De Filippi: “Quando lavori con lei un po’ sei fregata”, ha scandito. Come dire: non è un lavoro, ma un impegno appassionante che ti prende e ti coinvolge a tempo pieno, complice il carisma della conduttrice del talent show. Lo vedremo anche domani, nell’attesissima puntata del sabato sera, come sempre su Canale 5.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago