Raimondo Todaro, parole incredibili su Alessandra Celentano: tutti sconvolti

Raimondo Todaro lascia tutti senza parole durante la puntata odierna di Verissimo: cos’ha detto il maestro sulla “nemica” Alessandra Celentano.

Uno dei leitmotiv della stagione 2021/2022 di Amici sono gli scontri tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. La storica insegnante del talent è conosciuta dal pubblico per essere inflessibile e molto dura nei giudizi. Tutti negli anni passati si sono scontrati con lei ed i suoi giudizi tranchant, ma mai nessuno come il maestro di latinoamericano l’aveva affrontata direttamente, giocando con le sue stesse carte e creando degli scontri furenti per portare avanti degli alunni che lei metteva in discussione.

Verissimo Raimondo TodaroIconici sono diventati gli scontri per Serena, di cui la Celentano ha criticato non solo lo stile e la tecnica ma anche il fisico, quelli per Mattia (ballerino poi uscito a causa di un infortunio) e per Nunzio, pupillo di Todaro che la maestra ha cercato di fare eliminare addirittura coinvolgendo dei giudici esterni. Insomma a vederli scontrarsi tutto l’anno in quel modo, con urla, ripicche e parole anche pesanti che sono volate per mesi, è facile pensare che tra i due non corra buon sangue.

Raimondo Todaro stupisce tutti: cos’ha detto sulla Celentano

Oggi a Verissimo c’era ospite Raimondo Todaro. Silvia Toffanin non poteva non chiedergli di raccontare il rapporto con Alessandra Celentano. La conduttrice, come chiunque abbia visto Amici quest’anno era convinta che il maestro potesse portare anche nel suo studio lo scontro con la collega ed invece ha sorpreso tutti: “Abbiamo un rapporto splendido”.

Una dichiarazione che ha sorpreso profondamente Silvia Toffanin, la quale gli ha fatto notare che è un’affermazione difficile da credere visto gli scontri furenti di questi mesi. Raimondo dunque cerca di spiegare che quegli eccessi di rabbia sono semplicemente frutto della passione: “La verità è che noi siamo veramente innamorati del nostro lavoro“. La padrona di casa non era ancora soddisfatta della risposta, ritenendola forse un po’ troppo diplomatica e ricordandogli che era evidente in alcuni casi che lo scontro fosse reale e che le loro opinioni fossero divergenti.

A quel punto Todaro si è visto costretto ad ammettere che ci sono dei comportamenti della Celentano che gli fanno perdere la pazienza: “Lei anche davanti ai risultati fa finta di niente. Ad un certo punto perdi la pazienza, è snervante”. Ciò non significa in ogni caso che il loro rapporto fuori dallo studio di Amici sia pessimo perché sul luogo di lavoro la pensano diversamente e davanti alle telecamere eccedono con le parole anche per lo spettacolo.

Impostazioni privacy