Alessandro Cecchi Paone “mutilato” sul palco: immagini impressionanti

Alessandro Cecchi Paone ha mostrato un video in cui il suo braccio viene tagliato in due parti: immagini che hanno scioccato tutti.

Per tanti anni Alessandro Cecchi Paone è stato un apprezzatissimo divulgatore scientifico, la risposta Mediaset a Piero Angela. Con il passare del tempo il suo ruolo in televisione è cambiato ed oggi si occupa principalmente di fare l’opinionista nelle trasmissioni televisive. Giornalista e uomo di grande cultura, Cecchi Paone gode della stima e dell’affetto di milioni di italiani che lo seguono quotidianamente sui social network.

Oltre ad esprimere opinioni riguardanti il mondo della televisione e a scrivere articoli, Alessandro Cecchi Paone in questi anni si è fatto portavoce delle istanze della comunità Lgbt. Ormai diversi anni fa, infatti, il vip ha fatto coming out ed ora, sfruttando la propria influenza, cerca di fare capire quali siano le esigenze di questa comunità, lottando per i loro diritti e facendosene portavoce.

In più di un’occasione, infatti, si è trovato a dover spiegare che la sessualità non è una questione di scelta personale, ma è qualcosa che ogni individuo sente al proprio interno, dunque qualcosa che ha dentro. Ultimamente si è posto come sostenitore e difensore del Ddl Zan. Le discriminazioni, la violenza fisica e verbale sono infatti un problema serio, contro il quale bisogna fare qualcosa per tutelare le persone che ne sono vittima.

Alessandro Cecchi Paone, il video in cui gli tagliano magicamente il braccio è impressionante

Alessandro rimane sempre e comunque un uomo di spettacolo e di tanto in tanto mostra ai propri fan alcune delle prove televisive e teatrali alle quali prende parte. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, ad esempio, ha fatto vedere parte dello show magico a cui si è prestato. L’obbiettivo del mago era quello di mostrare in che modo riusciva a tagliare in due il braccio di Cecchi Paone senza fargli male.

Il gioco di prestigio riesce alla grande, il braccio sembra effettivamente tagliato in due parti e la performance di Alessandro è abbastanza convincente, visto che le sue urla di terrore e dolore rendono ancora più convincente il tutto. Ovviamente si tratta di un trucco e Alessandro lo precisa nella didascalia del video a scanso di equivoci: “Hanno finto di tagliarmi il braccio in due applicando un famoso trucco di magia 😂. Il trucco c’è ma non si vede!”. Complimenti ai prestigiatori, ma anche ad Alessandro per la grande interpretazione sul palco, per uno spettacolo di magia che lascia spiazzati tutti coloro che lo guardano.

 

Impostazioni privacy