Alessandro+Matri+e+Federica+Nargi%2C+giornata+da+incubo%3A+aggrediti+al+parco
trendingnewsit
/alessandro-matri-e-federica-nargi-giornata-da-incubo-aggrediti-al-parco/amp/
TV

Alessandro Matri e Federica Nargi, giornata da incubo: aggrediti al parco

Published by
Fabio

L’ex velina ed il compagno Alessandro Matri hanno vissuto attimi di terrore quando sono stati vittime di un’aggressione al parco.

Pupillo di Massimiliano Allegri al Cagliari e successivamente attaccante di Milan, Juventus e Lazio, Alessandro Matri ha appeso le scarpette al chiodo nel 2020, alla fine della stagione segnata dal lockdown totale e dall’interruzione del campionato di calcio. Conclusa la carriera da calciatore, Matri è stato assunto da Lotito come dirigente della Lazio e attualmente è il consulente del Direttore Sportivo Igli Tare.

Sebbene la nuova mansione gli occupi diverso tempo, adesso Matri è ha maggiore tempo a disposizione da dedicare alla famiglia. Non di rado, dunque, Alessandro si concede dei pomeriggi di relax insieme alla bellissima compagna Federica Nargi (una delle veline più amate della storia) e alle figlie Sofia e Beatrice.

Tutto poteva pensare tranne che una gita innocente a Villa Borghese, compresa di giro in barca sul lago, si potesse trasformare in un pomeriggio in stile Alfred Hitchcock. Federica, Alessandro e le loro bimbe, infatti, avevano approfittato di una bella giornata di sole per fare una passeggiata di famiglia e godersi qualche momento in barca. A rovinare quell’idillio familiare ci hanno pensato i gabbiani.

Alessandro Matri e Federica Nargi aggrediti dai gabbiani a Villa Borghese

Proprio come nel celebre film di Hitchcock ‘Uccelli’, la famiglia Matri è stata improvvisamente accerchiata e attaccata dai gabbiani. Probabilmente i volatili sono stati attratti dall’odore del cibo quando le bimbe hanno tirato fuori le merendine e hanno cercato di portargliele via. Gli uccelli hanno prima attaccato le piccole, quindi si sono scagliati contro Federica quando questa si è prodigata in difesa delle bambine.

Con sangue freddo Matri ha cominciato a remare via da quella posizione, allontanandosi dai gabbiani e ponendo fine all’attacco. Dopo aver messo al sicuro la compagna e le figlie, l’ex calciatore si è preoccupato di tranquillizzarle con baci e abbracci. La disavventura, per fortuna, si è conclusa solo con un piccolo spavento: nessuno si è infatti fatto male in seguito all’attacco dei gabbiani.

Quello che potrebbe sembrare un episodio surreale è in realtà qualcosa di molto meno improbabile per i cittadini romani. Da anni i gabbiani sono un problema costante in città: attirati dalla spazzatura i volatili, soprattutto d’estate, sono una presenza costante e fastidiosa per la cittadinanza. La colpa di questo fenomeno è stata attribuita all’amministrazione Raggi, ma adesso che il sindaco è cambiato pare che la situazione per il momento non sia migliorata.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

11 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

11 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

11 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

11 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

11 mesi ago