Alessia Mancini operata in ospedale: paura tra i fan, come sta adesso

Alessia Mancini ha comunicato ai suoi fan di essersi sottoposta a un intervento: ecco cosa sappiamo al riguardo. 

alessia mancini

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan di Alessia Mancini. La dolce metà di Flavio Montrucchio, 43 anni, ha appena annunciato tramite un post su Instagram di trovarsi ricoverata in ospedale in seguito a un’operazione. Anche stavolta, come sempre, al suo fianco c’è il marito. Come sta la conduttrice e showgirl, e come sta affrontando questo delicato momento?

Il messaggio di Alessia Mancini via social

Alessia Mancini si è lasciata immortalare in uno scatto che la ritrae struccata e spettinata sul letto di un ospedale, ma ha voluto subito tranquillizzare i suoi fan spiegando che si è trattato di un “piccolo intervento” e che è “tutto ok”. E con l’occasione ha rivolto a tutti un appello alla prevenzione, dato che la “salute è tutto”. L’operazione chirurgica, per la cronaca, è stata eseguita all’Ospedale Sant’Eugenio, nosocomio della Capitale.

Leggi anche –> Tempesta d’Amore, anticipazioni: la grave accusa contro Rosalie, crolla tutto 

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani senza veli: la sua prima volta con Giorgio

Certo è che ai followers ha fatto un certo effetto vedere Alessia Mancini in queste condizioni. La semifinalista della 13esima edizione de “L’Isola dei Famosi”, a digiuno da ieri, ha annunciato che prima di tornare a preparare dolcetti dovrà recuperare le forze. Per il momento dovrà accontentarsi di frugali colazioni a base di tè e fette biscottate.

Non è tutto: Alessia ha anche postato un video in cui si vede il marito che le tiene compagnia in ospedale indossando mascherina chirurgica, copricapo e camice verde. Nel video i due, affiatati più che mai, scherzano sul fatto che il 46enne sembra a tutti gli effetti un chirurgo. “Guardi che già mi hanno operato, ma lei chi è il chirurgo?” ha ironizzato lei. E lui, toccando il copricapo: “Ma per venirti a trovare posso venire così?”. Ridi che ti passa…

Impostazioni privacy