Alessia Marcuzzi, il momento imbarazzante: lei sopra a Silvia Toffanin

Tempo fa Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin sono state protagoniste di un rovinoso incidente nello studio di Verissimo: l’esercizio di yoga è finito molto male. 

Tutto si può dire di Alessia Marcuzzi ma non che non abbia fatto cose strane in televisione. Tra le più memorabili c’è una sorta di esercizio yoga con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. La dolce metà di Pier Silvio Berlusconi doveva cercare di mettersi sotto la collega, che invece stava facendo la posizione del ponte. Alessia, però, non ha retto al peso ed è caduta direttamente sulla presentatrice. Nessun ferito ovviamente, ma imbarazzo (e risate) à gogo. L’episodio risale al 2018, ma torna d’attualità ora che la Marcuzzi è protagonista di Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia la Notizia sui ritocchini di vip e personaggi noti.

Quei vecchi “numeri” di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, popolarissima conduttrice a Mediaset, è stata per diverso tempo al timone di reality come Grande Fratello e Isola dei Famosi. Gerry Scotti ha ripercorso alcuni dei suoi momenti più esilaranti in tv, per esempio quando, insieme a Luciana Littizzetto a Che tempo che fa ha mostrato come prendersi cura della propria pelle dandosi pizzicotti in faccia e sul collo.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi distrutta dalla morte del noto cantante: notizia tragica

“Anni fa ci provava con la ginnastica facciale”, ha scandito Gerry, mandando in onda un video in cui la presentatrice fa delle facce buffe insieme a Fiorello. Senza dimenticare poi la celebre rissa televisiva con Eva Henger nello studio dell’Isola dei Famosi: “Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te”, tuonava piccatissima la Marcuzzi.

Leggi anche –> Gemma Galgani dura risposta a Tina Cipollari: insulti esagerati

Tra i momenti più divertenti c’è anche quello in cui Alessia Marcuzzi non riesce a parlare per via di uno strano aggeggio che tiene le labbra separate: uno strumento usato durante un gioco in prima serata con la collega Michelle Hunziker. E giù risate…

 

Impostazioni privacy