Alessia Marcuzzi, la foto di quando aveva 16 anni lascia tutti senza parole

Alessia Marcuzzi ha deciso di indugiare sulla via dei ricordi e ieri, 30 gennaio, ha pubblicato su Instagram una foto di quando aveva 16 anni

Quando capita di ritrovare vecchie foto ci si stupisce sempre di quanto si sia cambiati e si guarda al soggetto con un sorriso pieno di ricordi. Non fa eccezione nemmeno Alessia Marcuzzi, la quale ieri ha condiviso con i suoi fan una foto di quando aveva solamente 16 anni.

Voler condividere ricordi è uno dei motivi per cui piattaforme come Facebook, Instagram e compagnia bella esistono. Inoltre questo dà la possibilità ai vip di farsi sentire ancora più vicini ai fan che tanto li seguono e -a volte – idolatrano. Quindi il fatto che Alessia Marcuzzi, che è una delle conduttrici più amate all’interno del panorama italiano, abbia deciso di postare una foto amarcord dei suoi 16 anni non ha nulla di strano. Nello scatto vediamo questa ragazza, decisamente bionda nonostante il filtro color seppia, con lunghe gambe, le labbra piene e uno sguardo magnetico.

La somiglianza con Alessia Marcuzzi è sorprendente

Come ha scritto la stessa Alessia Marcuzzi nella didascalia alla foto, i due scatti che ha postato risalgono al suo primo servizio fotografico: un momento veramente amarcord. Un bocciolo già pronto a schiudersi, con i capelli molto voluminosi tipici degli anni Ottanta, i jeans a vita alta e il camicione XXL. Ma la cosa che più ha lasciato stupiti non è tanto la foto in sé e per sé, ma la somiglianza con sua figlia Mia. Infatti, leggendo i commenti sotto la foto, si potrebbe entrare in un circolo virtuoso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessandro Gassmann, la confessione improvvisa sul passato: rischio enorme

In primis possiamo leggere i commenti delle colleghe Adriana Volpe, Francesca Rocco e Ilenia Pastorelli, le quali sembrano vaticinare che tra qualche anno la piccola Mia, la quale assomiglia già alla mamma, sarà la sua copia-carbone. La figlia della conduttrice Mediaset è nata dalla relazione di Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti, il noto artista figlio di Roby Facchinetti – frontman dei Pooh. Effettivamente, se andiamo a spulciare il resto del profilo della conduttrice, possiamo trovare delle foto di sua figlia e la somiglianza è già percepibile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il paradiso delle signore, il ritrovamento sconvolgente: le anticipazioni della settimana

Ad ogni modo, guardando bene le foto più recenti della Marcuzzi e questa decisamente amarcord, si può dire che Alessia non sia poi cambiata così tanto. Stesso sguardo intenso e capelli biondi, stessa bellezza fine. Ora, inoltre, la conduttrice sembra aver deciso di prendersi una pausa dal mondo della televisione, evitando di mettersi al timone di programmi decisamente impegnativi come Le Iene L’Isola dei Famosi. In questo periodo la conduttrice si sta occupando in tutto e per tutto della sua Mia. La piccola inoltre ha da poco affrontato il Covid-19, uscendone tranquillamente a testa alta.

Impostazioni privacy