Alessia Marcuzzi, la “storia triste” che lascia tutti i fan senza parole

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo in questi giorni le vacanze in Sicilia. Mare, sole, relax e luoghi incantevoli, ma non tutto fila liscio.

Da diversi mesi a questa parte si cerca di capire quale sarà il futuro lavorativo di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha annunciato il suo addio a Mediaset lo scorso anno dopo 25 anni di stretta collaborazione, lasciando di stucco tutti, compreso Pier Silvio Berlusconi che anche dopo l’addio improvviso le ha lasciato una porta aperta.

Dopo quella decisione, presa per mancanza di stimoli e di un’occasione che ritenesse stimolante per la sua carriera. Alessia ha chiarito sin dal primo momento che se fosse arrivata una trasmissione di suo gradimento, sarebbe tornata in tv, non escludendo nemmeno di poter tornare a Mediaset.

Alessia MarcuzziDopo l’annuncio, dunque, si è creata una forma di attesa costante sul futuro televisivo della conduttrice. A cadenza mensile, infatti, sono spuntate voci sul prossimo presunto programma della Marcuzzi. Si è ipotizzato che potesse tornare con un programma tutto suo su Mediaset, ma anche al posto di Mara Venier come conduttrice di Domenica In. Attualmente, però, dalla diretta interessata non sono arrivate conferme di alcun tipo.

Alessia Marcuzzi e l’incidente di percorso durante la vacanza in Sicilia

In questi giorni si è tornati a parlare di Alessia, ma non per ragioni lavorative, bensì per le immagini che giungono sui social. La Marcuzzi in queste ore si trova in Sicilia e sta girando alcune delle località più belle del ragusano e del siracusano, con tappa, ovviamente, nelle incantevoli Marzamemi e Noto. Il motivo del suo viaggio in Sicilia, oltre che il relax, è il provare in anteprima l’offerta del resort che il suo amico imprenditore Fabrizio Giacometti sta creando ad Ispica e che sarà aperta al pubblico solamente il prossimo anno.

Dalle foto e dai video che la conduttrice ha pubblicato in rete la si vede felice e sorridente, ma questa allegria è stata anche controproducente per l’amico Fabrizio Giacometti. Durante un viaggio in auto di ritorno dal mare, infatti, l’euforia di Alessia è stata portata ai massimi livelli da un pezzo alla radio. Lei e l’amica Micaela si lasciano trasportare dal ritmo, alzano il volume e cantano a squarciagola sul pezzo.

Ovviamente il frastuono sveglia il povero Fabrizio, il quale dopo una serata intensa sentiva l’esigenza di riposare e stava schiacciando un pisolino in auto. Il piccolo incidente di percorso è stato descritto con ironia da Alessia nel suo post: “Breve storia triste ma allo stesso tempo leggera e godibile, di un ragazzo che voleva proprio dormire”. Fabrizio ha chiaramente “odiato” le compagne di viaggio per quell’eccesso di euforia, ma sono episodi divertenti tra amici, che servono a cementare il rapporto, a creare episodi divertenti da ricordare negli anni a venire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy