Alessia Marcuzzi, la foto manda in tilt i social: “Guardavamo gli uccelli…”

Alessia Marcuzzi manda i fan in estasi pubblicando degli scatti insieme ad un nuovo e amorevole compagno: di chi si tratta.

A giudicare da come ha passato l’ultimo anno e da come si mostri sempre sorridente e spensierata, sembra che Alessia Marcuzzi cominci ad apprezzare l’idea di continuare a curare i propri progetti personali come imprenditrice e dedicare il resto del suo tempo alla famiglia, agli amici e allo svago. Quando ha deciso di lasciare Mediaset, probabilmente non aveva pianificato nulla, e probabilmente non si sarebbe attesa un periodo di stacco così lungo dal mondo della televisione.

Alessia MarcuzziEppure la conduttrice era stata chiara, nel messaggio in cui comunicava la sua decisione, scriveva che sarebbe tornata a fare tv solo e soltanto se le avessero presentato un progetto che le fosse piaciuto, qualcosa che non aveva mai fatto e che le dava delle nuove motivazioni. Appare alquanto evidente che quella proposta alla fine non è giunta o semplicemente al momento preferisce fare altro.

D’altronde la Marcuzzi non sta mai con le mani in mano. In questo anno “sabatico”, la conduttrice ha curato i suoi due marchi di moda ‘Luce‘ e ‘MarksandAngels‘, ma anche ultimato il progetto del bar di bellezza. Quando non si occupa delle sue attività, poi, Alessia lavora come testimonial e influencer a tempo pieno, riservando il tempo che le rimane alla famiglia, al compagno e ai figli.

Alessia Marcuzzi, la foto con lui conquista tutti: chi è il nuovo compagno

L’estate però è dedicata principalmente al relax e agli affetti. Archiviata la vacanza in Sicilia con gli amici, Alessia è tornata nella sua Roma e quotidianamente condivide con i suoi fan alcuni momenti della sua giornata. Nell’ultimo post, ad esempio, mostra quello che è stato un momento di relax nel giardino di casa.

Nel primo scatto la conduttrice si mostra in primissimo piano, con la testa poggiata sul braccio ed il volto parzialmente schermato da un paio di occhiali da sole. Nel secondo invece la vediamo con in braccio il piccolo Brownie, il cagnolino (un barboncino color caffé) che è entrato da qualche tempo nella sua casa e che adora. Entrambi hanno lo sguardo rivolto al cielo, come a guardare verso un futuro ricco di prospettive.

In realtà il motivo di quella posa è molto meno poetico e simbolico e lo svela Alessia Marcuzzi con un pizzico di consueta ironia e anche un po’ di malizia: “Ciao. Nella seconda guardavamo gli uccelli. E non fate battute”. Senza l’aggiunta finale probabilmente ci sarebbe stato qualcuno che non avrebbe pensato al doppio senso, ma visto che Alessia lo ha sottolineato gran parte dei commenti sono proprio rivolti al doppio senso che voleva non fosse palesato tra i commenti.

Impostazioni privacy