Alfonso Signorini, le parole per il compagno di una vita commuovono tutti

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha fatto commuovere tutti pubblicando una foto e delle belle parole per il fedele compagno.

Finita la più lunga edizione della storia del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è preso una lunga pausa dalla televisione. Il conduttore si è dedicato al lavoro da direttore del Chi Magazine e si è preso cura della propria salute. In un editoriale apparso di recente proprio sul suo giornale, infatti, Signorini ha voluto ringraziare tutto il personale del San Raffaele di Milano per essersi presi cura di lui in un momento delicato ed essere riusciti non solo a curarlo, ma anche donargli serenità e fargli ricordare la bellezza dei rapporti umani.

alfonso signoriniIl re del gossip adesso si gode la casa, gli affetti e prepara la prossima edizione del reality Mediaset. Dopo il successo delle ultime due annate, infatti, Signorini ha carta bianca sulla scelta del cast che comporrà la casa più spiata d’Italia, ma anche su tutta la strutturazione del programma. Ad oggi il suo GF Vip è uno dei due programmi di punta di Canale 5, l’altro è chiaramente Amici di Maria De Filippi.

Alfonso Signorini, parole dolci su Instagram: tutti commossi

Da una vita si occupa delle relazioni sentimentali degli altri, riesce a carpirne i segreti e ottenere interviste esclusive che forniscono dettagli in più sui vip più amati del mondo dello spettacolo. Alfonso Signorini ama tuffarsi nel gossip, ma lo stesso approccio non lo tiene chiaramente per la sua vita privata. Il conduttore e giornalista è stato sempre molto riservato per quanto riguarda le questioni sentimentali e si conosce veramente poco al di fuori del contesto pubblico in cui lavora.

Solo di recente ha parlato apertamente della sua sessualità, del rapporto ormai pluriennale con Paolo Galimberti e di un episodio accaduto prima di comprendere pienamente il suo orientamento sessuale. Nelle scorse ore si è lasciato andare anche ad una foto romantica e a tenere parole su Instagram. Il bel gesto però non riguarda il suo compagno o la sua vita sentimentale.

La foto infatti ce lo mostra in compagnia del gatto Teo, animale da compagna a cui Alfonso vuole un gran bene. La foto è simpatica mentre le parole dimostrano quanto ci tenga al gatto: “Io&Teo. Dieci anni insieme. Si diventa vecchietti……❤️”. Il post è stato molto apprezzato dalla sua community, che come in ogni altra occasione social ha palesato l’affetto che nutre nei suoi confronti.

Impostazioni privacy