Amadeus, gli auguri “imbarazzanti” della moglie Giovanna

2
838

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha voluto fare gli auguri di compleanno al conduttore in una maniera davvero speciale

amadeus

Oggi, 4 settembre 2021, è il compleanno di una delle colonne portanti della Rai da oramai quasi 20 anni. Infatti Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadeus, oggi compie ben 59 anni. Il conduttore ha raggiunto quasi la sessantina d’anni e nella sua vita, sia privata che professionale, ha inanellato una serie di traguardi davvero importanti. Quest’oggi la prima a volergli fare gli auguri è stata la moglie, Giovanna Civitillo, conosciuta all’epoca in cui Amadeus conduceva il programma di Rai 1 L’Eredità e lei era la valletta che annunciata la famosissima Scossa. Tra loro è stato praticamente amore a prima vista e dal 2003 non si sono più lasciati: la coppia ha poi avuto un figlio nel 2009, José, e si è spostata un anno dopo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luca Argentero, la figlia “nascosta”: “Ecco perché non la mostriamo”

amadeus

Amadeus: quasi 60 anni e non sentirli

Giovanna Civitello a logica può essere considerata un po’ come la fan numero uno del buon Amadeus e, infatti, non perde mai occasione di dimostrare tutto il suo affetto nei confronti del marito. Quest’oggi, per iniziare col botto i festeggiamenti del compleanno del marito, la showgirl e ballerina ha voluto condividere su Instagram una foto del marito vestito da donna – rossetto e parrucca compresi. Questo dimostra come l’ultima edizione del Festival di Sanremo non sia stata la prima volta in cui il conduttore ha indossato una parrucca di fluenti capelli castani, ma c’è un precedente grazie allo show Soliti Ignoti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, perchè è finita: “Una sofferenza…”

Sono già tantissime le persone che si sono unite a Giovanna nel voler fare gli auguri ad Amadeus. Nono solo fan irriducibili che seguono tutti i programmi che si trova a condurre ma anche amici del mondo dello spettacolo come Sabrina Salerno, Valeria Altobelli, la grande Valeria Graci o lo stilista italiano Gai Mattiolo. Chissà se anche il suo caro amico Fiorello gli ha già fatto gli auguri…ad ogni modo anche noi vogliamo unirci per festeggiare il compleanno di un grande conduttore italiano quale è Amadeus.

amadeus

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here