Amadeus fa piangere la moglie Giovanna: il gesto che nessuno si aspettava

Amadeus si prepara ad un’altra grande stagione televisiva, ma ancora una volta arriva una sorpresa legata alla moglie Giovanna. 

Sessant’anni e non sentirli, per Amadeus la prossima stagione televisiva sarà da ricca d’impegni. Il conduttore tornerà in studio domenica 11 settembre con la prima puntata stagionale del quiz show ‘I Soliti Ignoti’, un impegno che raddoppierà visto che dal 17 settembre condurrà all’Arena di Verona il programma musicale ‘Arena ’60, ’70, ’80…e ’90’, evento dedicato alla musica dei quattro decenni finali del XX secolo che giunge alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno.

Amadeus parole d amore per Giovanna - Trendingnews 260822

La fine del 2022 lo vedrà inoltre impegnato in due eventi ormai canonici di dicembre: ‘Sanremo Giovani‘ (in onda il 12 dell’ultimo mese dell’anno) e ‘L’anno che verrà’, appuntamento di fine anno in cui Ama è orma il conduttore designato da diversi anni. L’anno della conferma, insomma, quello in cui ha zittito definitivamente gli scettici e ottenuto il rinnovo pluriennale alla guida di Sanremo, si concluderà in crescendo.

Amadeus, Fiorello prepara una sorpresa all’amico in vista del sessantesimo compleanno?

La stagione televisiva che sta per cominciare sarà scandita anche da due eventi personali molto importanti. Il prossimo 4 settembre Amadeus compie 60 anni, occasione in cui l’amico Fiorello potrebbe avere in mente una sorpresa. Parlando dell’importante traguardo, il comico siciliano ha scherzato proponendo una “Festa nazionale“. Difficilmente il conduttore organizzerà una grande festa, però non si può escludere che Fiorello e Giovanni Civitillo non abbiano in mente qualche sorpresa.

Il secondo evento importante da celebrare sarà il prossimo anno e si tratta del ventesimo anniversario del rapporto con Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti al quiz show L’Eredità e Amadeus è rimasto subito colpito. Timoroso di poter ricevere un rifiuto, il conduttore ha aspettato mesi prima di farsi avanti, ma quando lo ha fatto l’ha subito conquistata. Il conduttore l’ha invitata a prendere un caffé è da quel momento non si sono più separati, il resto, insomma, è storia.

Colpito sin dal primo istante dalla bellezza e dall’eleganza della moglie, oggi Amadeus ha aggiunto a questo l’estrema stima per la compagna, con la quale ha una grande intesa professionale: “Mi chiede sempre un parere, vuole sapere quello che penso e si fida dei miei giudizi”. Il conduttore non prende una decisione prima di aver consultato la moglie e vuole che sia presente ogni volta che affronta un impegno. A rivelarlo è stata la stessa Giovanna in un’intervista in cui ha spiegato: “Lui mi vuole come portafortuna in ogni puntata, è un nostro rito”.

Impostazioni privacy