Amadeus travolto dal lutto, la moglie è distrutta: “Che dispiacere immenso”

Amadeus e sua moglie Giovanna non hanno potuto esimersi dal rivolgere un ultimo saluto all’immensa Raffaella Carrà

raffaella carra amadeus

Oggi tutto il mondo dello spettacolo in Italia si toglie il cappello e piange la scomparsa di una donna che ha veramente fatto la storia della televisione italiana e che è diventata un’icona. Raffaella Carrà si è spenta a 78 anni questo pomeriggio e la notizia ha fatto il giro dello Stivale in un battito di ciglia, sconvolgendo tutti quanti. Tra i vari personaggi famosi che le hanno voluto rendere omaggio c’è anche Amadeus, il quale ha espresso il proprio cordoglio tramite il profilo Instagram della moglie Giovanna. Il conduttore infatti non ha un proprio profilo personale, ma uno condiviso con la consorte. Il due hanno deciso di postare la foto di una rosa gialla, fiore molto amato dalla Carrà.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Morta Raffaella Carrà, lutto nello spettacolo: aveva 78 anni

Il dolore di Giovanna e Amadeus è palpabile

La moglie di Amadeus, Giovanna, si è lasciata andare a un messaggio pieno di dolore per l’improvvisa scomparsa di Raffaella Carrà. “…questo fiore è per te Raffaella… La Rosa gialla era un fiore che amavi molto, un fiore elegante che esprime entusiasmo, solarità, buonumore, vivacità, tutte caratteristiche che ti appartengono e ti hanno resa UNICA.
Oggi è un giorno di lutto, si è spenta una grande Stella che continuerà a brillare, perché Raffaella Carrá ha scritto pagine straordinarie ed indimenticabili della storia dello spettacolo! Che dispiacere immenso TI AMEREMO PER SEMPRE“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice

Raffaella Carrà ha fatto veramente la storia della televisione italiana, diventando una delle figure più indimenticate di sempre. Mancherà a tutti quanti e tutti coloro che la hanno conosciuta non possono fare a meno di ricordarla con un sorriso dolceamaro sulle labbra.

Raffaella Carrà amadeus

Impostazioni privacy