Amadeus, la moglie Giovanna è al settimo cielo: l’annuncio spiazza tutti

Giovanna Civitillo ha appena pubblicato un suo scatto in cui si mostra raggiante di felicità: la dolce metà di Amadeus è al settimo cielo. Ecco il motivo. 

Giovanna Civitillo si sta affermando come uno dei volti più amati e apprezzati del piccolo schermo nostrano. L’ex ballerina nata a Vico Equense (Napoli) nel 1977 ha scalato le vette della notorietà in tv grazie alla sua partecipazione al quiz game L’Eredità. Proprio in quell’occasione ha conosciuto colui che sarebbe diventato il suo attuale marito Amadeus. Ma nell’universo maschile c’è un’altra figura di riferimento per lei…

giovanna civitillo

Curiosi di sapere cos’ha di recente postato la bellissima dalla castana chioma sui suoi profili social? Ebbene, sul suo profilo Instagram ufficiale (che divide con Ama) Giovanna Civitillo ha pubblicato uno scatto che la ritrae in uno studio televisivo ospite del grande Maurizio Costanzo.

Giovanna Civitillo al settimo cielo con Maurizio Costanzo

La donna ha la felicità dipinta negli occhi, e trasmette tutta la sua gioia mista a un pizzico di sorpresa al cospetto del decano dei giornalisti e conduttori italiani. Già, perché nella puntata di “S’è fatta notte”, in onda oggi, lunedì 7 marzo, alle 00.40 su Rai Uno, a conversare con il Maurizio Nazionale ci sarà proprio Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico e attuale protagonista, accanto ad Amadeus, di “Affari Tuoi formato famiglia”, il nuovo show del sabato sera sempre su Rai Uno.

“Bellissima chiacchierata con #mauriziocostanzo Per me, un onore☺️ Stanotte su @rai1official #sèfattanotte“, si legge nel breve messaggio che accompagna il post. Ed è subito pioggia di commenti: “Giovanna è una Signora felice” osserva un fan. “Giovanna piaci x la tua semplicità 😍👏👏👏👏👏👏” chiosa un altro utente. E ancora: “Giovanna mi piace tanto la tua semplicità. Sei vera nei sentimenti, si vede dai tuoi occhi. Resta sempre cosi 👍🏻”. Gli hater a dire il vero non mancano, ma sono in netta minoranza…

Tra poco, dunque, Giovanna Civitillo si racconterà a 360 gradi parlando di carriera, famiglia e amore. Accanto a lei in studio vedremo Massimiliano Ossini, amatissimo conduttore di “Linea Bianca” e valente scrittore che, in questa puntata, ripercorrerà 20 anni di carriera televisiva sempre caratterizzati da uno stile garbato e professionale, col suo immancabile sorriso.

Impostazioni privacy