Amadeus, piangono tutti per la moglie Giovanna: l’annuncio appena arrivato

Dopo aver annunciato alcuni dei suoi partner al Festival di Sanremo, Amadeus ha lanciato un messaggio più personale che ha commosso tutti.

Leggi anche > Benzina Low Cost? Scopri dove trovarla a 0,70 € al Litro

Mentre tutti gli altri protagonisti della televisione italiana si godono il meritato riposto estivo, magari parcheggiandosi in qualche località turistica da sogno per fare giornate di mare e relax, Amadeus è immerso nei preparativi del Festival di Sanremo. Il direttore artistico della kermesse canora ha ottenuto con largo anticipo la conferma alla guida dell’evento musicale dell’anno e può pianificare tutto con maggiore anticipo.

L’inizio dell’estate è stato dedicato alla ricerca dei personaggi famosi con i quali condurre. Prima è arrivato l’annuncio della presenza di Chiara Ferragni, quindi quello di Gianni Morandi, nel mezzo una foto con l’amico di sempre Fiorello. Il comico siciliano ha chiarito che non sarà presente in più di un’occasione, ma la foto insieme ad Amadeus, con lo stesso stile di quelle con cui ha annunciato la presenza di Morandi e della Ferragni, fa sperare i fan e induce a pensare che forse per una sera “Ciuri” farà uno strappo. D’altronde i due hanno cominciato insieme questa avventura e si sa che gli uomini dello spettacolo sono scaramantici.

Amadeus, pausa per la moglie Giovanna ed il traguardo importante: tutti commossi

La pianificazione del Festival è stata interrotta per una settimana quando Ama ha contratto il covid e la malattia lo ha costretto a prendersi una pausa. Il conduttore non ha annunciato l’avvenuto contagio, ma solo il momento in cui si è ripreso, nel post si legge: “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! #covid. Grazie sempre al mio amico Prof. #fabiomosca“. Ennesima dimostrazione che non bisogna abbassare la guardia e che nonostante tutte le precauzioni il covid può ancora causare qualche fastidio.

Riprese le attività lavorative per qualche tempo, Amadeus si è fermato un’altra volta ieri, questa volta però per una ragione decisamente più piacevole. Ieri infatti era l’anniversario di matrimonio con Giovanna Civitillo. Un traguardo importante, visto che la coppia ha compiuto 13 anni e sembra che la loro relazione sia solida e animata dallo stesso amore dell’inizio. Per celebrare l’iportante traguardo Amadeus ha pubblicato uno scatto risalente proprio al giorno del matrimonio che ha commentato con un semplice: “12 luglio di 13 anni fa”.

Una foto splendida, che racconta da sola tutto l’amore che li ha portati a sposarsi e che ancora oggi li tiene uniti. Il post è piaciuto molto ai fan del conduttore che l’hanno commentato condividendo gli auguri e sottolineando quanto appaia bello il loro amore giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy