Ambra Angiolini dimentica Max Allegri con lui: il gesto dopo l’addio doloroso

A distanza di qualche mese dalla fine chiacchieratissima della relazione con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha voltato pagina.

Dopo la tempesta arriva sempre il sole, lo sapeva Ambra Angiolini che dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri si è chiusa in uno strategico silenzio, interrotto da alcune frasi pubblicate su Instagram che indicavano il suo pensiero sulla fine della relazione e sull’inizio di quella nuova fase della sua vita: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state”.

Da quel giorno zero è ripartita davvero la sua vita. Accanto a lei è rimasta la figlia Jolanda, l’ex marito Francesco Renga con cui ha mantenuto sempre un grandissimo rapporto, la famiglia, gli amici. Da quella base ha ricostruito una serenità che era stata scalfita da un evento improvviso e inaspettato, lo ha fatto cominciando dal lavoro, dalla ricerca di un ruolo e di una dimensione che fosse nuova, pur rimanendo fedele a ciò che le piace maggiormente: la recitazione.

Ambra Angiolini ha voltato pagina: chi è il suo nuovo compagno?

Nei mesi scorsi ha portato avanti spettacoli teatrali, iniziative, ha ricevuto un ruolo gradito nella serie ‘Le Fate Ignoranti’ da quello che negli anni è diventato un amico come Ferzan Ozpetek, quindi è giunta la conduzione del concerto del Primo Maggio, il ruolo di giudice in una trasmissione importante come X-Factor. Insomma Ambra ha ripreso in mano la propria carriera portando avanti sia la passione per la recitazione che il primo amore, quella conduzione televisiva che per un periodo l’ha fatta diventare la più giovane celebrità della teelvisione italiana.

Come sempre accade quando ci si lancia nella vita, si prende parte attivamente a progetti e nuove avventure, alla fine è giunto anche l’amore, o quantomeno la disposizione a conoscere qualcuno che potrebbe entrare a far parte della tua vita. La prova l’ha fornita nel numero di questa settimana, ‘Diva e Donna‘. In un servizio dedicato proprio all’ex star di Non è la Rai, il settimanale ci mostra Ambra intenta a godersi un aperitivo in compagnia di un cavaliere. I due si trovano a breve distanza dall’abitazione milanese della conduttrice e sembra che siano in confidenza. Al momento non si conosce nulla su questo accompagnatore, ma se la loro conoscenza dovesse continuare presto si scoprirà chi è e cosa fa nella vita.

Impostazioni privacy