Ambra Angiolini, foto bollenti sui social: si vede tutto, la reazione di Max Allegri

0
231

Un anno dopo il brutto colpo della separazione con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini è tornata felice e sicura di sè.

La scorsa estate sembrava l’inizio di una grande avventura d’amore per Ambra Angiolini. Fidanzata da quattro anni con Max Allegri, la soubrette stava per trasferirsi definitivamente a casa del compagno per iniziare la convivenza a Milano. Un passo deciso di comune accordo dopo aver vissuto per anni la relazione a distanza. Poco prima che la convivenza entrasse nel vivo, però, Ambra ha scoperto che il fidanzato si vedeva con un’altra. Cosa che è emersa sulla stampa ma che non è mai stata confermata apertamente dal diretto interessato.

Ambra Angiolini La scoperta ha chiaramente distrutto la relazione e da quel momento i due hanno deciso di separarsi. La notizia ha generato un putiferio mediatico quando Striscia la Notizia ha deciso di portare ad Ambra il Tapiro d’Oro. La figlia Jolanda ha infatti criticato la scelta del programma e contestato tutti coloro che hanno parlato a sproposito della madre e di ciò che stava accadendo.

Inevitabile che l’attrice abbia accusato il colpo ed è stato evidente che fosse così anche da ciò che scriveva sui social. Ad un tratto infatti ha fatto capire che doveva resettare la sua vita e che, nonostante si trattasse di un percorso lungo e complesso, vedeva questo periodo di crisi come un’opportunità: “Esiste per tutti il giorno zero, è il momento in cui si riparte”.

Ambra Angiolini è più sexy e serena che mai: le foto hot fanno impazzire i fan

Ambra è ripartita davvero e lo ha fatto prima concentrandosi sul lavoro. Per mesi ha lavorato in teatro in giro per l’Italia, quindi ha accettato il ruolo di conduttrice al Primo Maggio e quello di giudice ad X-Factor. Nuove esperienze e avventure che servono per trovare stimoli e arricchire la propria carriera, il tutto senza trascurare il suo vero amore: la recitazione. In estate ha infatti cominciato a girare le scene per una fiction Rai di cui ancora si conosce poco o nulla, ma che la vedrà nei panni di un membro del corpo forestale.

Agli impegni televisivi e attoriali, Ambra unisce anche quelli da testimonial e fotomodella. Proprio oggi ha pubblicato sui social alcuni scatti e video tratti dal backstage del servizio fotografico di Vanity Fair per il quale ha posato. Foto principalmente in costume, fuori e dentro l’acqua che ne mostrano il fisico perfetto e la sensualità, caratteristiche che l’accompagnano sin dagli esordi e che con il tempo non sono svanite, anzi.

Le foto pubblicate da Ambra sul proprio profilo Instagram hanno riscontrato l’acclamazione plebiscitaria dei suoi follower. C’è chi si limita a commentare con l’emoticon del fuoco per indicare che la Angiolini è hot, chi mette cuori in segno di grande ammirazione, chi scrive: “Che bellezza” e chi si spinge oltre il complimento estetico: “Splendida donna ma con la D maiuscola … grande stima”.