Ambra+Angiolini%2C+foto+bollenti+sui+social%3A+si+vede+tutto%2C+la+reazione+di+Max+Allegri
trendingnewsit
/ambra-angiolini-foto-bollenti-sui-social-si-vede-tutto-la-reazione-di-max-allegri/amp/
TV

Ambra Angiolini, foto bollenti sui social: si vede tutto, la reazione di Max Allegri

Published by
Fabio

Un anno dopo il brutto colpo della separazione con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini è tornata felice e sicura di sè.

La scorsa estate sembrava l’inizio di una grande avventura d’amore per Ambra Angiolini. Fidanzata da quattro anni con Max Allegri, la soubrette stava per trasferirsi definitivamente a casa del compagno per iniziare la convivenza a Milano. Un passo deciso di comune accordo dopo aver vissuto per anni la relazione a distanza. Poco prima che la convivenza entrasse nel vivo, però, Ambra ha scoperto che il fidanzato si vedeva con un’altra. Cosa che è emersa sulla stampa ma che non è mai stata confermata apertamente dal diretto interessato.

La scoperta ha chiaramente distrutto la relazione e da quel momento i due hanno deciso di separarsi. La notizia ha generato un putiferio mediatico quando Striscia la Notizia ha deciso di portare ad Ambra il Tapiro d’Oro. La figlia Jolanda ha infatti criticato la scelta del programma e contestato tutti coloro che hanno parlato a sproposito della madre e di ciò che stava accadendo.

Inevitabile che l’attrice abbia accusato il colpo ed è stato evidente che fosse così anche da ciò che scriveva sui social. Ad un tratto infatti ha fatto capire che doveva resettare la sua vita e che, nonostante si trattasse di un percorso lungo e complesso, vedeva questo periodo di crisi come un’opportunità: “Esiste per tutti il giorno zero, è il momento in cui si riparte”.

Ambra Angiolini è più sexy e serena che mai: le foto hot fanno impazzire i fan

Ambra è ripartita davvero e lo ha fatto prima concentrandosi sul lavoro. Per mesi ha lavorato in teatro in giro per l’Italia, quindi ha accettato il ruolo di conduttrice al Primo Maggio e quello di giudice ad X-Factor. Nuove esperienze e avventure che servono per trovare stimoli e arricchire la propria carriera, il tutto senza trascurare il suo vero amore: la recitazione. In estate ha infatti cominciato a girare le scene per una fiction Rai di cui ancora si conosce poco o nulla, ma che la vedrà nei panni di un membro del corpo forestale.

Agli impegni televisivi e attoriali, Ambra unisce anche quelli da testimonial e fotomodella. Proprio oggi ha pubblicato sui social alcuni scatti e video tratti dal backstage del servizio fotografico di Vanity Fair per il quale ha posato. Foto principalmente in costume, fuori e dentro l’acqua che ne mostrano il fisico perfetto e la sensualità, caratteristiche che l’accompagnano sin dagli esordi e che con il tempo non sono svanite, anzi.

Le foto pubblicate da Ambra sul proprio profilo Instagram hanno riscontrato l’acclamazione plebiscitaria dei suoi follower. C’è chi si limita a commentare con l’emoticon del fuoco per indicare che la Angiolini è hot, chi mette cuori in segno di grande ammirazione, chi scrive: “Che bellezza” e chi si spinge oltre il complimento estetico: “Splendida donna ma con la D maiuscola … grande stima”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago