Ambra Angiolini, la svolta improvvisa dopo l’addio ad Allegri: l’annuncio

Ambra Angiolini, arriva la svolta inattesa dopo l’addio a Massimiliano Allegri e le molti voci circolate in questi giorni. Nessuno se lo aspettava.

ambra angiolini

Il totonomi per l’Isola dei Famosi 2022 è ormai entrato nel vivo. E non mancano le indiscrezioni-bomba. Ilary Blasi vorrebbe due volti femminili in particolare, non è chiaro se come opinioniste in studio, quindi come spalle alla conduzione, o come concorrenti. Se ne è parlato anche ieri nella puntata di “Casa Chi” su Instagram.

Ambra Angiolini e gli altri “papabili” per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 

Il sempre informatissimo Gabriele Parpiglia ha rivelato che ci sono in ballo due nomi bomba, e non a caso corrispondono a due donne. In realtà si tratta – almeno per il momento – di un desiderio della conduttrice Ilary Blasi, che vorrebbe appunto due donne nel cast. Nella puntata di ieri è stato fatto solo un nome, la prossima settimana sarà reso noto anche l’altro.

Leggi anche –> Ambra Angiolini si consola con Francesco Renga: “Siamo una famiglia”

isola dei famosi ilary blasi

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli svela un retroscena: “Ci trattava male”

Ebbene, Parpiglia ha parlato proprio di Ambra all’Isola dei Famosi edizione 2022: “Il sogno di Ilary Blasi si chiama Ambra Angiolini – ha affermato -. Non mi chiedete il ruolo o cosa farà, il suo sogno è questo”. Tant’è.

Resta da capire quale possa essere il ruolo dell’ex moglie di Francesco Renga tra i naufraghi, dopo la recente diatriba con Striscia la Notizia che l’ha vista protagonista. Se ne saprà probabilmente di più già la prossima settimana, ma Parpiglia è certo di non poter essere smentito su questo nome.

Come ormai noto a tutti, il Grande Fratello Vip 6 è stato prolungato fino a marzo e quindi non finirà il 13 dicembre, come invece prevedeva il primo contratto dei concorrenti. Una volta concluso il reality condotto da Alfonso Signorini, arriverà l’Isola dei Famosi 2022, condotta ancora una volta dalla signora Totti.

Impostazioni privacy