Ambra Angiolini, tutti commossi per la figlia: il gesto improvviso di Francesco Renga

Durante il suo ultimo concerto a Civitavecchia Francesco Renga ha pubblicato sui social uno scatto tenerissimo con il suo “amore gigante”. Ecco tutti i dettagli. 

Grandi emozioni per Francesco Renga e per il pubblico del “Summer Festival” a Civitavecchia. Oltre a scaldare il cuore dei fan con i suoi più celebri successi, il cantante udinese ha condiviso il palco con una delle persone più importanti della sua vita.

francesco renga

L’emozione senza pari di Francesco Renga

​Francesco Renga e sua figlia Jolanda sul palco insieme. Ed è subito batticuore per tutti. Il cantante ha condiviso sui social un momento dolcissimo con la primogenita avuta dalla ex moglie Ambra Angiolini durante il concerto a Civitavecchia.

“Il mio amore gigante Jolanda ieri è salita sul palco col suo papo. Non ho resistito. Spero comprendiate”, ha scritto il cantante, con tanto di foto della performance. E tra le “storie” su Instagram ha postato anche alcuni video in cui la pargola, commossa, ascolta Angelo, il brano che Renga ha dedicato proprio alla figlia e con cui ha vinto il Festival di Sanremo nell’ormai lontano 2005. “Tutta Ambra praticamente!!😅”, osserva una fan tra i commenti, ed è difficile darle torto.

Nello studio di Verissimo Francesco Renga aveva già parlato dell’amore per i figli Jolanda e Leonardo. “Io e Ambra siamo riusciti a fare due figli meravigliosi. Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo. A volte faccio anche degli errori, come tutti”, aveva confessato il cantante. Soffermandosi su Jolanda, Renga aveva aggiunto: “Mia figlia è colei che mi dà sempre i consigli giusti solo che io li capisco tardi. Mi dà consigli sulle canzoni, su quello che scrivo, sul look, sui capelli”.

Lo scorso gennaio la stessa Jolanda ha compiuto 18 anni e sempre a Verissimo Renga aveva confidato con un pizzico di ironia: “Sto per perdere il briciolo di autorità su di lei che mi era rimasto”. E ancora: “Oggi la mia principessa, il mio amore più grande Jolanda compie 18 anni! Diciotto anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito. I tuoi occhi sono stati i miei sul mondo, e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso. Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio”. Se non è amore questo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy