Ambra Angiolini volta definitivamente pagina: chi è la nuova fiamma

Ambra Angiolini ha ritrovato il sorriso e ora sembra abbia pure ritrovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’amatissima attrice?

Presa d’assalto dai media e premiata con il ‘Tapiro d’oro‘ per aver scoperto una relazione del fidanzato con cui era appena andata a convivere, Ambra Angiolini aveva reagito con poche parole posate sui social, evitando di fare uscite fuori luogo o spinte dalla rabbia. Che la fine della relazione con Massimiliano Allegri le aveva fatto male lo ha fatto capire la figlia Jolanda, scagliandosi sui social sia contro Striscia la Notizia che contro tutti quelli che scrivevano in quel momento sull’accaduto.

La reazione focosa dell’adolescente non è stata mai accompagnata da parole dure dell’attrice, la quale, invece che parlare dell’ex, ha preferito parlare e concentrarsi su sé stessa e la ricostruzione di una vita da single. Parole seguite dai fatti, visto che dopo tanti anni di assenza dalla televisione Ambra è tornata a fare la conduttrice per la festa dei lavoratori ed ha accettato il ruolo di giudice nel talent X-Factor.

Impegni lavorativi, questi, che si sono aggiunti a quelli precedentemente presi a teatro, sul set cinematografico e su quello di alcune fiction televisive. Insomma l’ex leader di Non è la Rai ha riempito il vuoto lasciato da Allegri con il lavoro, sicura che se prima o poi sarebbe arrivato l’amore, lo avrebbe fatto naturalmente, senza doverlo andare a cercare.

Ambra Angiolini ritrova il sorriso: chi è il suo cavaliere?

In questi mesi le è stato chiesto se fosse fidanzata o se stesse cercando qualcuno con cui condividere la propria vita. Ambra ha risposto che in quel momento non aveva ancora trovato nessuno con cui dividere il suo mondo e poi aveva aggiunto: “Io non ho bisosogno per forza di un amore per stare bene, né della fine di un amore per stare male”, e ancora: “Ho la sensazione che una donna separata che ha una vita sessuale risoluta e appassionata sia ancora vista come una cosa scandalosa”.

L’attrice ha fatto capire che nel caso in cui si dovesse frequentare con qualcuno, insomma, non cercherebbe la relazione fissa o il grande amore, ma inizialmente cercherebbe semplicemente di divertirsi e stare bene. Un qualcosa di assolutamente normale dopo aver vissuto una delusione amorosa come quella dello scorso anno e che giustamente Ambra non ritiene “un delitto“.

Pare che nei giorni scorsi di divertimento ne abbia trovato per le strade di Roma, nella penombra di una sera di fine estate in cui ha passato una serata in compagnia del collega Francesco Scianna. I due si abbracciano, si toccano, si tengono per mano e si sorridono, sembra insomma che ci sia una certa complicità. Impossibile, dalle immagini, capire se tra loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia, ma di certo il tempo passato insieme se lo sono goduto.

Impostazioni privacy