Amici 2022, clamoroso ritorno di un personaggio in giuria: tutti senza parole

Con il nuovo anno Amici 2022 si ‘riporta a casa’ un personaggio reso famoso proprio dal programma: ecco chi tornare a far parte della giuria.

Manca davvero poco all’inizio di una nuova edizione di Amici serale, speciale in cui gli studenti (divisi in tre squadre per ogni disciplina) dovranno sfidarsi davanti a giudici d’eccezione. La tensione è alle stelle: sulla scia del conosciutissimo FantaSanremo creato in onore del Festival che si è appena concluso, online si sta già parlando della possibile creazione di un FantaAmici (con migliaia di utenti che stanno creando le prime formazioni). Ad attirare l’attenzione del pubblico però è anche il nuovo arrivato…

amici 2022

Tutti sembrano essere in fibrillazione all’idea del ritorno sul piccolo schermo di Amici serale 2022. Mentre i professori di canto (Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini) e quelli di ballo (Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini) stanno lavorando alla formazione dei loro gruppi, i telespettatori cercano di capire quale sia la squadra con più possibilità di vittoria. Per questa edizione Maria De Filippi ha deciso di sorprendere il pubblico chiamando un nuovo membro per la sua giuria: il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Amici serale, torna Stefano De Martino nella scuola di Maria De Filippi

Chi è più in grado di giudicare uno studente della scuola di Amici se non Stefano De Martino, che a sua volta è diventato famoso proprio grazie al programma? Il ballerino tornerà accanto a Maria De Filippi nelle vesti di giudice speciale proprio per l’edizione serale. Nonostante sia molto occupato (prima con il programma Stasera tutto è possibile e poi con Made in Sud) sembra che De Martino non abbia potuto resistere e abbia deciso di ‘tornare alle origini’.

Leggi anche -> Belen Rodriguez ammette tutto in diretta tv: “Si, sono fidanzata”

Non è la prima volta che il ballerino torna ad Amici in vesti diverse rispetto a quelle di concorrente (in passato è stato anche conduttore del daytime ed ospite). Al format Stefano De Martino deve molto: non solo è stato conosciuto così sul piccolo schermo, ma nel programma ha conosciuto anche la ex-moglie e madre di suo figlio Belen Rodriguez. Che il ballerino abbia deciso di tornare proprio per ricordare i ‘bei vecchi tempi’?

amici 2022

Impostazioni privacy