Amici 21, anticipazioni: scelti gli ultimi allievi che andranno al Serale

Si è conclusa l’ultima registrazione di Amici prima dell’inizio del serale: dalle anticipazioni si scopre quali allievi continueranno.

Finora abbiamo conosciuto gli allievi di Amici, le loro qualità, i loro punti di forza, le debolezze, ne abbiamo apprezzato il lato umano, la voglia di emergere, di migliorarsi per ottenere l’obiettivo sperato di arrivare al Serale e trovare un contratto che possa far cambiare le prospettive di carriera. Sono stati mesi intensi, in cui ci sono stati scontri feroci con gli insegnanti e tra gli insegnanti per il bene degli allievi.

Amici 21 SeraleLa scorsa settimana è giunta una conferma tanto attesa dal pubblico: Serena, la ballerina criticata dalla Celentano per il fisico e l’imprecisione di alcuni fondamentali, ha ottenuto la maglia per il serale e i complimenti della severa insegnante, la quale ne ha apprezzato i miglioramenti, ma soprattutto la voglia di lavorare e l’intelligenza di capire che le sue critiche erano finalizzate a renderla una ballerina migliore.

L’allievo che maggiormente ha fatto discutere in questa settimana è stato Giò Montana. Il cantante è entrato nella scuola da poche settimane e Anna Pettinelli durante il day time lo ha escluso, spiegandogli che non aveva il tempo di formarlo in vista del serale. A salvarlo ci ha pensato Rudy Zerbi, il quale gli ha offerto un posto in squadra dandogli un’ultima chance e chiedendogli di sorprenderlo nell’ultima puntata.

Amici 21, anticipazioni: chi va al Serale?

Durante l’ultima registrazione la sorpresa è stata proprio Giò Montana. Il ragazzo ha messo dentro tutto il talento e la determinazione che ha, convincendo appieno il giudice di giornata della gara di canto, Cristiano Malgioglio. Il noto cantautore ha apprezzato la sua esibizione e l’ha premiata con un 9 che gli ha fatto vincere il confronto con LDA, Calma e Crytical.

Il ragazzo ha sorpreso anche nella valutazione tecnica successiva fatta da Beppe Vessicchio. Sebbene ancora qualche margine di miglioramento c’è e ci dev’essere, in questo caso non è finito ultimo, piazzandosi subito sopra Crytical. L’altra sorpresa ha riguardato LDA, finito davanti a Rudy Zerbi per il giudizio finale. Dopo l’esibizione del figlio di Gigi D’Alessio, Zerbi si è commosso e gli ha dato la maglia per il Serale.

La registrazione si è conclusa con una prova di ballo dei ballerini rimasti davanti a Kledi. L’ha vinta Alice, di un’incollatura sopra a Christian, mentre Nunzio è finito nuovamente ultimo e si è scontrato di nuovo con la Celentano. Il ballerino ha detto all’insegnante che è “Un’ottima attrice” facendo calare il gelo in studio. Todaro ha consegnato la maglia a Christian nonostante l’opposizione della Celentano e della Peparini.

Dunque chi è stato eliminato? Nessuno, alla fine tutti gli allievi arrivati alla puntata finale della prima parte di Amici hanno indossato la felpa dorata e si sfideranno durante il serale. Un colpo di scena che nessuno probabilmente si sarebbe aspettato.

Impostazioni privacy