Amici 21, il “giallo” di LDA sparito di scena: “Non sto bene”

Nei giorni scorsi LDA si è letteralmente volatilizzato dai social, mandando in apprensione tutti i suoi fan. Ecco le parole dell’ex allievo di Amici. 

Sparito dai radar. Dopo settimane di ospitate, esibizioni in concerto, instore, interazioni sui social e compagnia bella, LDA ha fatto perdere ogni traccia di sé. Il cantante ed ex concorrente di Amici 21, nonché figlio di Gigi D’Alessio, ha messo in allarme tutti i suoi fan. Poco fa è stato svelato l’arcano.

lda

Che fine ha fatto LDA?

Il figlio di Gigi D’Alessio è riapparso sui social per spiegare i motivi della sua latitanza nei giorni scorsi e tranquillizzare i suoi fan e follower. Con un tweet LDA ha voluto fare finalmente chiarezza. Purtroppo in questi giorni il giovane artista ha avuto dei piccoli problemi di salute, ma a quanto pare nulla di preoccupante.

Rivolgendosi al suo affezionato pubblico virtuale, LDA ha fatto riferimento a qualche non meglio precisato disturbo che l’ha evidentemente messo ko, costringendolo a un po’ di riposo. Ovviamente il primo pensiero è andato al Covid-19, ma lui ha chiarito subito che non è questo il caso: il tampone al quale si è sottoposto per ovvi motivi è risultato negativo. Insomma, una piccola battuta d’arresto, come succede un po’ a tutti noi di tanto in tanto…

Per il resto, questo è un periodo particolarmente positivo e fecondo per il cantante: dopo mesi e mesi di semina e lavoro a testa bassa, i sacrifici cominciano a dare i loro frutti. Qualche settimana fa, tra l’altro, è concluso l’instore tour legato al suo primo EP, LDA, e l’artista ha confermato di essersi già rimboccato le maniche per il suo nuovo progetto discografico, di fatto il suo primo vero disco. L’album è già praticamente pronto e, come anticipato dallo stesso LDA, manca un solo pezzo per completarlo. Ma oltre al lavoro anche l’amore va a gonfie vele. In questo periodo D’Alessio junior sarebbe impegnato con una nuova frequentazione. Per ora non è dato sapere chi stia facendo battere il cuore del cantante, ma pare che si sia trattato di un classico colpo di fulmine. Se son rose…

Impostazioni privacy