Amici+21%2C+il+%26%238220%3Bgiallo%26%238221%3B+di+LDA+sparito+di+scena%3A+%26%238220%3BNon+sto+bene%26%238221%3B
trendingnewsit
/amici-21-giallo-lda-sparito-scena-non-sto-bene/amp/
TV

Amici 21, il “giallo” di LDA sparito di scena: “Non sto bene”

Published by
EnricoDS

Nei giorni scorsi LDA si è letteralmente volatilizzato dai social, mandando in apprensione tutti i suoi fan. Ecco le parole dell’ex allievo di Amici. 

Sparito dai radar. Dopo settimane di ospitate, esibizioni in concerto, instore, interazioni sui social e compagnia bella, LDA ha fatto perdere ogni traccia di sé. Il cantante ed ex concorrente di Amici 21, nonché figlio di Gigi D’Alessio, ha messo in allarme tutti i suoi fan. Poco fa è stato svelato l’arcano.

Che fine ha fatto LDA?

Il figlio di Gigi D’Alessio è riapparso sui social per spiegare i motivi della sua latitanza nei giorni scorsi e tranquillizzare i suoi fan e follower. Con un tweet LDA ha voluto fare finalmente chiarezza. Purtroppo in questi giorni il giovane artista ha avuto dei piccoli problemi di salute, ma a quanto pare nulla di preoccupante.

Rivolgendosi al suo affezionato pubblico virtuale, LDA ha fatto riferimento a qualche non meglio precisato disturbo che l’ha evidentemente messo ko, costringendolo a un po’ di riposo. Ovviamente il primo pensiero è andato al Covid-19, ma lui ha chiarito subito che non è questo il caso: il tampone al quale si è sottoposto per ovvi motivi è risultato negativo. Insomma, una piccola battuta d’arresto, come succede un po’ a tutti noi di tanto in tanto…

Per il resto, questo è un periodo particolarmente positivo e fecondo per il cantante: dopo mesi e mesi di semina e lavoro a testa bassa, i sacrifici cominciano a dare i loro frutti. Qualche settimana fa, tra l’altro, è concluso l’instore tour legato al suo primo EP, LDA, e l’artista ha confermato di essersi già rimboccato le maniche per il suo nuovo progetto discografico, di fatto il suo primo vero disco. L’album è già praticamente pronto e, come anticipato dallo stesso LDA, manca un solo pezzo per completarlo. Ma oltre al lavoro anche l’amore va a gonfie vele. In questo periodo D’Alessio junior sarebbe impegnato con una nuova frequentazione. Per ora non è dato sapere chi stia facendo battere il cuore del cantante, ma pare che si sia trattato di un classico colpo di fulmine. Se son rose…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago