Amici 21, Rudy Zerbi parole dure su Lorella Cuccarini: cosa è successo

Poche ore prima della semifinale di Amici, Rudy Zerbi ha attaccato duramente la sua principale competitor Lorella Cuccarini.

Siamo ormai giunti alle battute finale della lunghissima stagione di Amici. Il programma prodotto, ideato e condotto da Maria De Filippi ha tenuto compagnia agli appassionati per tutto l’anno, prima con le puntate della domenica pomeriggio ed ora con le puntate del Serale, in onda ogni sabato sera. Questa, esattamente come accade con le coppe di calcio in cui ci sono i gironi e la fase finale ad eliminazione diretta, è la fase più importante poiché è quella che porterà a scoprire quale dei talenti messi in mostra per tutto l’anno si aggiudicherà la vittoria.

Rudy Zerbi attacca lorella cuccariniI papabili per la vittoria finale quest’anno sono diversi. Se lo scorso anno era chiaro che si trattasse di uno scontro a due tra Sangiovanni e Giulia Stabile (vinto a sorpresa da quest’ultima), quest’anno la situazione è più complessa. Nella sezione canto ci sono almeno due pretendenti – Sissi e Luigi – a cui va aggiunto un possibile outsider tra Albe e Alex. Più semplice la situazione nella sezione ballo, dove sono rimasti ormai Serena, Dario e Michele. Tra i tre il più bravo tecnicamente è Michele mentre la preferita dal pubblico è Serena, loro due si giocano il titolo di miglior ballerino dell’edizione.

Amici 21, Rudy Zerbi attacca Lorella Cuccarini

Stando agli spoiler usciti questa mattina, si conoscono i nomi dei primi tre finalisti e confermano quanto scritto sopra su i favoriti di questa edizione. In questa sede ci limitiamo a dire questo per lasciare agli appassionati la sorpresa, visto che in un pezzo sull’attacco di Zerbi non si attendono certo spoiler. Il maestro di canto da qualche stagione a questa parte ha preso come abitudine quella di lanciare guanti di sfida e ingaggiare lotte personali contro gli altri coach di canto. Il suo bersaglio preferito quest’anno non è la Pettinelli ma la Cuccarini (l’anno scorso era Arisa).

Poco prima della semifinale il coach ha lanciato un guanto di sfida alla cuccarini, mettendo in ballo uno scontro tra Alex ed il suo protetto Luigi. Nella lettera di presentazione della sfida si legge un attacco diretto all’avversaria: “Cara Cuccarini, la scorsa settimana hai lanciato un guanto di sfida tra Sissi e Luigi assolutamente non equo che hai fatto diventare fintamente equo dando a Luigi la possibilità di scegliere il pezzo. Ma quanta bontà, quanta equità!”, esordisce sarcasticamente Zerbi.

Rudy poi accusa apertamente la Cuccarini di essere una finta buona e aggiunge: “Per andare in finale credo che i ragazzi debbano convincere la giuria giocando una carta a sorpresa. Io intendo dargliela lanciando a mia volta un guanto di sfida tributo tra Luigi e Alex. A differenza tua, però, io sono veramente buono”. In realtà non è un vero attacco, si tratta di un gioco delle parti che piace al pubblico e che è stato ormai eretto a peculiarità della trasmissione.

Impostazioni privacy