Andrea Delogu, il balletto a luci rosse: cosa fa con il “lato b”

Andrea Delogu si lascia andare a un ballo scatenato a favor di fotocamera: ma il vestito ha troppe aperture e non contiene le sue esuberanti forme… 

Teniamoci pronti. Andrea Delogu sta per tornare su Rai 2 con “Tim Summer Hits” a Rimini. Sono già andate in onda le prime due puntate dell’evento che la vedono in coppia con Stefano De Martino alla conduzione del festival canoro. La speaker radiofonica, inconfondibile voce di Rai Radio 2, ha dato prova in svariate occasioni di saper vestire alla perfezione anche i panni di conduttrice televisiva. Ma poche ore fa su Instagram ha messo in luce altre sue doti…

andrea delogu

Andrea Delogu lanciatissima con Stefano De Martino

“Questa sera devastazione totale su Rai2 con #timsummerhits a RIMINI!” preannuncia Andrea Delogu in un post pubblicato oggi pomeriggio sulla sua cliccatissima pagina Instagram. “Io e @stefanodemartino abbiamo sudato 7 camicie, ed erano tutte sue!”. Il tutto accompagnato da una carrellata di gustosissime immagini: ma a catturare l’attenzione è soprattutto un video da lasciare a bocca aperta…

La speaker radiofonica si è lasciata riprendere mentre, scatenata come non mai, balla senza freni e inibizioni nel backstage dell’evento musicale. Impossibile non soffermarsi sul luccicante vestito di paillettes, dove le aperture non mancano: oltre ad essere cortissimo, l’abito valorizza il décolleté della conduttrice attraverso una scollatura profonda e mozzafiato. Per non parlare del Lato B da urlo: un vero spettacolo di movenze degne di un’incantatrice da mille e una notte. E che dire dello stacco di coscia? Vedere per credere!

In veste di timoniera di “Tim Summer Hits”, che andrà in onda per sei puntate in tutto spaziando tra Roma, Trieste e Rimini, Andrea Delogu sta mettendo in risalto non solo tutta la sua professionalità, ma anche una sensualità travolgente. Una gradita sorpresa per il suo pubblico, e forse anche per lei stessa. Prima di essere confermata come presentatrice dell’evento più atteso dell’estate, infatti, la Delogu si è occupata di format come “Ricomincio da Raitre”, “Tonica” e “La vita in diretta Estate”: programmi in cui il suo talento incommensurabile è stato valorizzato in modo diverso, ma con altrettanto successo.

“Si ‘a fine d’o munno! 🌹” si legge in uno dei tanti commenti in calce al post in questione. “❤️ super super super wooooow ❣️❤️” chiosa un altro utente entusiasta. E ancora: “❤️❤️❤️Andrea sei Bellissima ❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹🌹”. E il meglio deve ancora arrivare: stay tuned!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy