Andrea Delogu, dopo anni di delusioni e un divorzio arriva il clamoroso annuncio

La vita sentimentale di Andrea Delogu ha visto alti e bassi: pronta ad un nuovo passo? Ecco l’annuncio

La super conduttrice e showgirl ormai navigata Andrea Delogu non ama troppo aprirsi con gli amanti del gossip per quanto riguarda la sua sfera intima e privata. Ma a volte, certe cose, non si possono proprio mantenere segrete. Ecco infatti che tutti conosciamo gli alti e bassi delle sue storie e della sua vita sentimentale, del matrimonio finito e di tutte le delusioni d’amore che ha avuto nel corso della sua lunga e brillante carriera pubblica e nel mondo dello spettacolo. Che sia arrivato il momento di una svolta nella sua vita?

Un super annuncio fatto dalla conduttrice tramite un post Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta, specialmente per i fan veterani. Quello che ha detto riguardo la sua vita sentimentale e quello che farà ben presto ha fatto schizzare il numero di like, commenti e condivisioni. Ma cosa sta per fare la Delogu? Scopriamo qualcosa di più.

Andrea Delogu: l’annuncio pazzesco sulla sua vita sentimentale

Per chi si aspetta un secondo matrimonio o un ritorno di fiamma coi fiocchi c’è da restare a bocca asciutta. Quello che Andrea Delogu ha annunciato con un bel post su Instagram, infatti, non è altro che il suo nuovo spettacolo teatrale! Si parlerà certo d’amore, relazioni naufragate, sentimenti e cuori spezzati sui palchi d’Italia per un viaggio tutto da scoprire.

La Delogu lo ha annunciato con la locandina dello spettacolo “40 e sto” e con una descrizione che ricalca la sua solita ironia e leggerezza con cui prendere la vita.”Ho pensato che dopo anni di delusioni d’amore, cuori spezzati, “non sei tu sono io” e un divorzio, sia arrivato il momento di fare un po’ il punto della situazione a teatro.” Così Andrea spiega il contenuto di questo nuovissimo show ben presto visibile nei teatri d’Italia, per la regia di Enzo Zaccheo.

La showgirl ci ha anche tenuto a precisa che per tutti i fan che decideranno di andarla a vedere, ci si ubriacherà insieme dopo la serata. “Ci vediamo molto presto da voi” – scrive Delogu -” e poi ci ubriacheremo insieme a fine serata come è giusto che sia“. Dunque non vediamo l’ora di rivedere la nostra Andrea su un palco sempre in forma smagliante che ci regala qualche perla per sopravvivere alle nostre relazioni finite o mai iniziate, sempre con ironia e intelligenza.

 

Impostazioni privacy