Andrea Delogu, gesto inaspettato di Stefano De Martino: tutti sconvolti

Continuano le voci sulla presunta attrazione tra Andrea Delogu e Stefano De Martino: il gesto del conduttore lascia tutti senza parole.

Da mesi si parla della presunta relazione tra Andrea Delogu e Stefano De Martino. La bella conduttrice Rai ha ammesso in più occasioni che tra lei e il collega c’è più di una semplice amicizia, tra loro c’è un bellissimo rapporto di complicità e confidenza, potrebbero stare ore e ore a parlare al telefono e se hanno bisogno di un consiglio spesso si sentono.

Insomma il loro è un rapporto di grande amicizia, ma Andrea ha assicurato che si ferma a questo. Durante una puntata del suo programma, la Delogu ha invitato l’amico e ha scherzato sulle voci che li riguardano, concludendo il suo discorso lusinghiero di presentazione dicendo che Stefano è la dimostrazione che si può essere amici tra uomo e donna anche con un “Bono” come lui.

La decisione di Rai Due di accoppiarli per il Tim Summer Hits ha chiaramente rinvedito le voci sulla possibile attrazione fatale tra i due conduttori. Sia Andrea che Stefano sono impegnati in questo momento e sanno che questi rumor fanno parte del gioco, quindi hanno deciso di non commentare troppo le indiscrezioni e godersi l’opportunità lavorativa senza fare caso alle chiacchiere.

Andrea Delogu, il gesto inaspettato di Stefano De Martino sconvolge tutti

Durante la diretta di ieri del Tim Summer Hits, tuttavia, ad alimentare le voci ci hanno pensato gli stessi conduttori. Mentre sul palco si esibiva Marco Masini, infatti, Andrea Delogu ha deciso di sfruttare la presenza del cantautore per fare una dedica speciale al collega: “Ti volevo chiedere di aiutarmi a dedicare una canzone a Stefano”. Il cantante ha quindi intonato per De Martino la sua hit ‘Disperato’.

Conclusa la canzone è stato il turno di Stefano di utilizzare l’artista sul palco per rispondere per le rime ad Andrea: “Ho letto un pizzico di sarcasmo per ricambiare da gentiluomo gli dedicherei la prossima canzone, che suonerai, con tutto il mio cuore”. Masini ha quindi intonato per la Delogu un’altra delle sue canzoni storiche, ‘Bella Stronza‘.

I conduttori insomma si stuzzicano sul palco e potrebbe sembrare un gioco, un corteggiamento. Tuttavia è evidente che la scenetta era preparata a tavolino e faceva parte di un copione che i due conduttori hanno intepretato abbastanza bene. Insomma nessuna reale dedica, nessuna reale frecciata, solo un modo di presentare le canzoni diverso dal solito, più fresco.

Andrea Delogu

Impostazioni privacy