Andrea Delogu, il balletto è bollente: la conduttrice senza freni, il miniabito è da urlo

Andrea Delogu scalda i bollenti spiriti dei suoi follower mostrando come balla durante una serata in discoteca: fan in delirio.

Andrea Delogu è da qualche anno uno dei volti emergenti della Rai ed uno dei personaggi pubblici più amati e ammirati del piccolo schermo. Il pubblico si è accorto di lei inizialmente solo per via della sua evidente bellezza fisica. La speaker radiofonica infatti è in possesso di un corpo mozzafiato e di una sensualità che non passa inosservata nemmeno tra le donne.

Andrea DeloguLa fisicità scultorea e la naturale sensualità sono solo alcuni degli aspetti che hanno fatto di Andrea una delle donne preferite della televisione. Basta seguire un suo programma in tv o in radio per rendersi conto che si tratta di una donna intelligente, spigliata, simpatica e per nulla arrogante. Il suo modo di fare è semplice, alla mano, si tratta di una donna che pur essendo consapevole della sua bellezza non la fa pesare ed anzi quando tratta questo aspetto della sua vita lo fa senza prendersi mai sul serio, con molta autoironia e umiltà.

Nell’ultimo anno, poi, la sua notorietà è cresciuta ulteriormente per via dell’amicizia molto stretta con Stefano De Martino. I due si vogliono un gran bene e provano una reciproca stima, motivo per cui per mesi si è parlato di un possibile flirt. Loro inizialmente hanno lasciato fare, ma quando il gioco è sfuggito di mano hanno messo le cose in chiaro e spiegato che tra loro non c’è altro che una bella amicizia.

Andrea Delogu, il balletto è bollente: fan in delirio su Instagram

L’amicizia con Stefano ha avuto conseguenze positive (programma insieme e visibilità sui social), ma anche aspetti negativi come gli insulti, le minacce, l’odio sui social. I detrattori l’accusano di aver preso l’uomo di un’altra, ma anche di essere una donna superficiale, esclusivamente interessata all’esteriorità. Andrea ha chiarito più volte di non aver rubato niente a nessuno e per quanto riguarda gli scatti sensuali ha spiegato che si tratta di un modo per mostrare come sta bene con il proprio corpo (cosa tutt’altro che banale).

Per fortuna sui social non ci sono solamente dettrattori e la Delogu continua la sua attività senza farsi scoraggiare dai commenti negativi o di odio. D’altronde il pubblico la ama per com’è fatta e i suoi post sono sempre seguitissimi. Nelle scorse ore, ad esempio, Andrea ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali la si vede ballare. Vestita con abito floreale intero che sagoma le sue forme e si apre sul florido seno, Andrea scuote le anche e manda in tilt gli ammiratori, impietriti nell’ammirare tutta quella perfezione in movimento.

Impostazioni privacy