Andrea Delogu, il balletto è sensuale e mostra proprio tutto: fan pazzi per lei

Andrea Delogu mostra alcuni retroscena dell’avventura ai Tim Summer Hits: il video del balletto sensuale fa impazzire tutti.

In questo inizio estate 2022 Andrea Delogu è stata una delle note positive della televisione italiana. La speaker radiofonica ha dimostrato ancora una volta di essere perfetta come conduttrice e di poter avere un ruolo di sempre maggiore importanza nella Rai. Simpatica, carica di energie e bellissima, la conduttrice ha conquistato il cuore del pubblico italiano che la segue ormai con costanza anche sui social network.

Ad aumentare la sua visibilità in questi giorni c’è stata la stampa specializzata in gossip. Da tempo si sussurra che tra lei e Stefano De Martino, amico e co-conduttore del festival musicale, ci sia del tenero. Le voci sono state più volte smentite e anche recentemente, in un’intervista, Andrea ha voluto chiarire che tra lei e Stefano c’è solo amicizia. Nell’occasione si è presa anche la propria responsabilità, svelando che inizialmente la cosa la faceva ridere e insieme a De Martino avevano deciso di giocarci un po’.

In breve tempo si è resa conto che quella che era semplice goliardia è stata un errore. Non solo perchè il gossip su di loro ha cominciato ad essere insistente, ma anche perché ha portato a spiacevoli conseguenze come messaggi minatori sui social. Insomma il gioco è sfuggito di mano e adesso sia lei che l’amico puntano a mettere le cose in chiaro.

Andrea Delogu, il balletto è sexy: fan in delirio per la conduttrice

Intanto proprio insieme al carissimo amico Andrea Delogu sta vivendo una bellissima esperienza. Il Tim Summer Hits sta andando alla grande e i due conduttori di settimana in settimana si divertono sul palco tra loro e insieme agli artisti che si esibiscono. In occasione dell’appuntamento finale, Andrea ha pubblicato un post riassuntivo delle precedenti serate, mettendo in mostra i look mostrati finora, ma anche un balletto ad alto carico di sensualità che è stato ripreso nel dietro le quinte.

Nella didascalia del post si legge: “Recap degli abiti passati di #timsummerhits aspettando l’ultima puntata di giovedì. Quale preferite”. La sfida tra gli abiti è complicata, visto che con quello color oro si è esibita in un balletto sensuale, mentre con il look total white la si può ammirare mentre cammina nel corridoio dell’albergo come se fosse ad una sfilata di moda. I fan infatti fanno capire che ciò che apprezzano maggiormente è proprio lei, qualsiasi abito indossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy