Andrea Delogu infuoca i social: è una dea in spiaggia, si vede tutto

Andrea Delogu ringrazia e omaggia i suoi fan pubblicando una serie di scatti e video che infuocano i già bollenti spiriti dei follower.

Si è conclusa ieri sera l’avventura estiva in televisione per Andrea Delogu e Stefano De Martino. Un viaggio, quello dei due giovani conduttori, ricco di emozioni, divertimento e passione. Entrambi innamorati della musica, hanno colto al balzo l’occasione di poter presentare un nuovo festival musicale in piazza, consci di poter contare sull’aiuto e sul supporto di gente fidata e di amici.

Ormai tutti sanno infatti che Andrea e Stefano sono carissimi amici da tanto tempo e che il loro rapporto di amicizia è strettissimo. In un’intervista di qualche mese fa, la Delogu ha ammesso che Stefano è la prima persona a cui chiama quando ha bisogno di un consiglio, sia in amore che in ambito lavorativo. Lo stesso fa l’ex ballerino di Amici, consapevole di poter contare sul consiglio e sul supporto dell’amica nel momento del bisogno.

Proprio questa vicinanza ha portato a pensare che tra loro ci fosse qualcosa più che una semplice amicizia. Inizialmente i due ci hanno giocato su, ma poi la cosa è sfuggita di mano, con utenti sul web che sono addirittura passati alle minacce. Così hanno deciso di chiarire che il loro è un semplice rapporto d’amicizia, per quanto sincero e molto stretto.

Andrea Delogu infiamma il web con le sue curve: le foto in spiaggia sono hot

Una complicità che è stata sotto gli occhi di tutti durante le settimane in cui Andrea e Stefano hanno condotto il Tim Summer Hits. I conduttori hanno divertito e intrattenuto il pubblico, riuscendo ad essere professionali ed al tempo stesso sempre freschi e allegri. La chimica tra i due conduttori è stata uno dei fatto determinanti del successo della trasmissione che ha chiuso il suo corso diventando il festival musicale più seguito dell’estate 2022 in televisione.

A comunicare i dati è stata proprio la Rai, Tim Summer Hits ha chiuso con 1.250.000 spettatori e il 10,4% di share. Con una media di 1.375.000 spettatori a puntata ed uno share dell’11,17%, il programma Rai ha battuto la concorrenza di Battiti Live e di Love Mi. I risultati li ha condivisi sulla propria pagina anche Andrea Delogu, insieme ad una serie di scatti e video in cui si mostra in costume mentre si trova in spiagge da sogno.

Le foto e i video hanno acceso i bollenti spiriti dei suoi fan, i quali si sono esibiti in complimenti e lusinghe per la bella conduttrice. Lei però non si prende sul serio e scrive: “Momenti di foto e video fatti a culo di babbuino”. Quindi ne approfitta per ringraziare tutti per averla seguita in questa sua ultima fatica: “Grazie, speriamo di vederci presto”.

Impostazioni privacy