Andrea Delogu ha fatto perdere la testa a Stefano De Martino: la reazione di Belen

Stefano De Martino appare affiatato ed in perfetta sintonia con la collega Andrea Delogu: Belen Rodriguez deve preoccuparsi?

Non hanno fatto in tempo a confermare ufficialmente che sono nuovamente una coppia che Stefano De Martino e Andrea Delogu sono nuovamente al centro di rumor riguardanti una presunta crisi. Le voci sono cominciate un paio di settimane fa, quando la soubrette argentina è scomparsa dai social per qualche giorno. A chiarire l’equivoco è stata la stessa Belen, spiegando di aver avuto il covid e di non essere stata in condizione di lavorare o curare i social.

Andrea delogu A far nascere ulteriori dubbi sulla loro storia ci ha pensato qualche sera fa Mika. Il cantante è stato ospite del festival musicale itinerante Tim Summer Hits condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. Il cantante si è esibito e prima di lasciare il palco si è lasciato andare ad un complimento per i padroni di casa: “Siete una bella coppia”. Un commento innocente, da parte di un’artista amante dell’estetica e spesso sopra le righe. Tuttavia tanto è bastato ad alimentare rumor già esistenti sui due conduttori.

Belen Rodriguez deve preoccuparsi del rapporto tra Stefano e Andrea Delogu?

Andrea è bella e simpatica e lo scorso anno, quando entrambi erano single, è emerso il rumor secondo cui tra loro c’era stato un flirt. A smentire la voce era stata la stessa conduttrice, spiegando che sebbene trovasse Stefano un bel ragazzo, tra loro c’era solo una semplice e molto bella amicizia. Uno stato di cose che non dovrebbe essere cambiato oggi che entrambi sono impegnati in una relazione, dunque si può escludere il commento di Mika fosse malizioso.

Dello stesso avviso è Alessandro Cecchi Paone. L’esperto di tv è stato interpellato a riguardo da una lettrice di ‘Nuovo Tv’ e lui ha buttato acqua sul fuoco rispondendo: “Se fosse vera l’ipotesi lanciata da Mika in diretta tv, ci vedrei una specie di reciprocità nel destino sentimentale dei due sex symbol delle nostre televisioni e dell’universo gossip nostrano. Però, calma! In attesa di fatti nuovi, potrebbe essere stato un comprensibile complimento”.

Insomma per l’esperto tv è molto probabile che il complimento di Mika fosse fine a sé stesso e dunque che non volesse portare a galla nulla. D’altronde si tratta di una bella donna e di un bell’uomo che dimostrano serata dopo serata di essere molto in sintonia, dunque di essere una bella coppia sotto tutti i punti di vista. Mika dunque non ha detto nulla di falso anche solo limitandosi a commentarli in qualità di coppia di conduttori.

Impostazioni privacy