Andrea Delogu, il vero volto senza trucco: tutti a bocca aperta

Chi bella vuol apparire, un poco deve soffrire: così recita un vecchio adagio, e Andrea Delogu ne sa qualcosa. Vedere per credere.  

Si fa presto a dire bellezza al naturale. Andrea Delogu è spesso osannata dai suoi fan come una star acqua e sapone, o quasi, con quell’aria da ragazza della porta accanto. Ma la realtà è ben diversa…

andrea delogu

Il “trattamento” quotidiano di Andrea Delogu

In un video-post pubblicato qualche ora fa sul suo cliccatissimo profilo Instagram Andrea Delogu mostra quanto lavoro c’è dietro il suo look. In effetti, tra prima e dopo il trattamento di bellezza c’è una notevole differenza.

“Quando mi dicono ‘sei bella al naturale'” scrive la conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice e attrice di Cesena, classe 1982. “Il mio naturale in 3 giorni”. Della serie: le apparenze ingannano.

La stessa conduttrice degli ultimi Tim Summer Hits poi spiega: “Ogni video sono prodotti diversi. Raga, funziona così, ad un certa ti devi prendere cura di te ogni giorno, in diversi modi”. E conclude con la solita ventata di ironia: “BUONA MATTINATA E AL PRIMO ‘sei gonfia’ SONO SBERLE! Voglio vedere voi la mattina che faccina scavata nè!”.

Le reazioni dei fan stavolta vanno dall’incredulo allo stupito all’ammirato. “Quel laser??? vogliamo saperlo tutte❤️😂”, si legge nel primo di una lunga serie di commenti. E Andrea Delogu in persona risponde: “Patata è un rullo per massaggiare la faccia”. E l’altra replica: “Pensavo un laser!! manco dopo un anno di massaggi ho quella pelle io😂”.  

Un’altra fan si dichiara apertamente: “Ti amo ❤️ e’ un lavoro, lo sappiamo. Ma va fatto 😂🙌❤️“. E in tanti le si accodano: “Favolosa ❤️”, “Ti amo ma ormai è cosa nota”, “Fantastica sempre 😍”, “Andrea una di noi❣️”… Qualcun altro osserva: “Ma la musica mi ricorda il liceo, sicché forevah young!”. E ancora: “Minchia che fatica ….😢😢😢😢😢”, “Sei sempre bellissima con o senza trucco, love love love ❤️❤️🔥💯🔥🥰🤩”.

Ma qualcuno prende le distanze, e forse non è un caso che si tratta di un uomo: “Troppi sbattimenti. Vero è che sono un uomo e quindi non mi pongo il problema, ma già è una sofferenza solo a guardare 😅 più o meno…”. E non è l’unico: “Ma come fate??? A me rompe darmi il dopobarba…..siete fantastiche!!”, confessa un altro utente. Poi c’è chi forse vorrebbe seguire l’esempio di Andrea Delogu, ma non può: “Ahahah io non mi posso guardare la mattina 😂”. A ciascuno il suo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

andrea delogu

Impostazioni privacy