Andrea Montovoli, chi è la fidanzata Roberta Fontana: età, foto, social, carriera

Andrea Montovoli è un bellissimo attore italiano. Attualmente è fidanzato con Roberta Fontana. Scopriamo tutto su di lei. 

Tutti noi sappiamo che Montovoli non è solo un attore ma anche uno sportivo. I telespettatori l’hanno potuto conoscere grazie alla sua partecipazione a “L’isola dei Famosi” e il “GF Vip”.

Ovviamente la sua carriera riguarda anche produzioni cinematografiche come “Albakiara – Il film” e “Scusa ma ti voglio sposare“. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è fidanzato con Roberta Fontana. Scopriamo meglio chi è.

Andrea Montovoli: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua fidanzata

Il nome di Roberta Fontana è nuovo agli esperti di gossip dato che la donna non è mai stata sotto le luci dei riflettori. Non fa parte del mondo delle spettacolo ma ci è finita a causa della sua relazione con Andrea Montovoli.

Leggi anche -> Francesca Fioretti, il nuovo amore dopo Davide Astori: “La vita va vissuta”

In base alle indiscrezioni, la donna lavorerebbe nel ruolo di account manager e content creator. Un’altra news molto succosa giunge da “Il Sussidiario” dal quale trapela la notizia che la Fontana sarebbe anche la manager del suo fidanzato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Essendo totalmente nuova al mondo dello spettacolo e alle luci della ribalta di lei si hanno pochissime informazioni. Sappiamo che vive a Milano e che ama viaggiare. E’ una donna molto riservata e quindi non è facile scoprire altri dettagli della sua vita.

Leggi anche -> Carmen Russo e il marito denunciati: le gravi accuse contro di loro

La storia d’amore tra lei e Montovoli è stata ufficializzata via Instagram con una dedica a cuore aperto. Prima di quel momento, entrambi erano stati estremamente riservati sulla faccenda. “Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti…ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così“, aveva scritto lei. Parole che fanno davvero capire quanto sia profondo il loro legame.

Impostazioni privacy