Anna Tatangelo, domenica rovente: Gigi D’Alessio sconvolto, questo è troppo

La domenica estiva di Anna Tatangelo è stata rovente, come dimostra il post pubblicato su Instagram che mostra la sua scelta di vestiario.

Si è conclusa la prima stagione da conduttrice di Anna Tatangelo. L’artista campana continua a lavorare alla propria musica, ma nell’ultimo periodo si è aperta alla possibilità di lavorare sia come influencer e fotomodella sia come conduttrice televisiva. Quest’ultima possibilità gli è stata offerta da Mediaset, che le ha dato in mano il programma domenicale ‘Scene da un matrimonio’.

Anna TatangeloInizialmente sembrava che l’emittente ci avesse ripensato, visto che ad inizio stagione la messa in onda è stata posticipata per fare spazio ad ‘Amici‘. Ma si trattava solo di una strategia lavorativa: Canale Cinque stava pensando a come contrastare lo strapotere di Mara Venier e Domenica In, inoltre non voleva rischiare di bruciare la trasmissione e la nuova conduttrice.

Scelta che alla fine si è rivelata corretta, visto che Anna Tatangelo ed il suo programma si sono scavati una nicchia di appassionati ed i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti, al punto da spingere l’emittente a confermare la cantante in questa nuova veste e anche il suo programma. Insomma una grande soddisfazione per lei che può godersi il meritato riposo quest’estate insieme al figlio e al compagno.

Anna Tatangelo, domenica rovente: il fisico scultoreo in bikini manda in tilt il web

Sì perché la vita di Anna in questo momento sta procedendo alla grande anche dal punto di vista sentimentale. Qualche mese fa sono spuntate voci riguardanti una presunta crisi tra lei ed il fidanzato Livio Cori. Voci basate sul fatto che Anna aveva cancellato le foto che aveva con lui. La Tatangelo non ha mai commentato le indiscrezioni, ma Livio ci ha tenuto a precisare che si trattava solo di falsità e che i due hanno scelto di comune accordo di togliere qualsiasi riferimento alla loro vita privata sui social.

Insomma sembra che tutto proceda bene e dunque è facile immaginare che Livio e Anna in questi mesi si staranno godendo la stagione estiva. Sui social la Tatangelo non mostra quasi nulla della sua vita privata, ma ieri ha dato un indizio sul suo programma domenicale. Su Instagram ha infatti pubblicato uno scatto allo specchio in cui si mostra con un bikini bianco e che permette di ammirarne il fisico scultoreo. Il post ha eccitato la sua fan base che in pochi minuti lo ha riempito di commenti, complimenti, lusinghe e dichirazioni d’amore.

Impostazioni privacy