Anna Tatangelo, il duro annuncio di Livio Cori: spunta la verità sulla loro storia

0
221

“Quello che leggete è falso” avverte Livio Cori, il rapper campano che ha da poco troncato la love story con Anna Tatangelo.

Non si posa il polverone sollevato dalla notizia della rottura tra Livio Cori e Anna Tatangelo anzi. Ad alimentare il gossip e la curiosità generale sull’ormai ex coppia sono state, ultime in ordine di tempo, alcune dichiarazioni del rapper campano diffuse dal settimanale Oggi.

Stando a quanto riportato dal magazine, il 32enne avrebbe fornito una lettura alternativa della fine della love story con l’artista di Sora, attribuendo la responsabilità del naufragio sentimentale al loro diverso stile di vita. La pressione del continuo confronto con un nome ingombrante come quello della Tatangelo sarebbe diventata giorno dopo giorno insostenibile Cori. Ma ora arriva una clamorosa smentita da parte del diretto interessato.

tatangelo cori

La verità dell’ex fiamma di Anna Tatangelo

Il rapper ha deciso di fare chiarezza in prima persona sulla vicenda sentimentale che l’ha visto protagonista. Per mezzo di alcune “stories” condivise di recente sul proprio profilo Instagram, l’artista campano ha smentito le dichiarazioni di cui sopra. “Ci tenevo a dirvi una cosa al volo: non ho rilasciato nessuna intervista“, ha rivelato. “Tutto quello che leggete in giro è falso“, ha poi aggiunto il 32enne, negando il suo coinvolgimento sulla nota diffusa dal magazine diretto da Carlo Verdelli.

Per la cronaca, Livio Cori e Anna Tatangelo erano legati dal 2021. I due hanno fatto di tutto per tenere la loro storia lontano dai riflettori. Ma certi “segreti”, si sa, hanno vita breve: ben presto le voci hanno iniziato a rincorrersi e, alla fine, i due hanno ufficializzato la relazione, mostrandosi insieme sui rispettivi social.

Nei mesi scorsi, inoltre, la cantante e conduttrice si era sbilanciata sul partner nel salotto di Verissimo, descrivendolo come “una persona che mi dà tanto.” In quell’occasione “Lady Tata” aveva anche rivelato di aver vissuto un periodo complesso, dal quale il rapper campano l’avrebbe aiutata a risollevarsi. Anna Tatangelo avrebbe poi provveduto a presentare il compagno al figlio Andrea, nato dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio. Insomma, tutto sembrava andare per il meglio. Per questo la notizia diffusa da Chi Magazine alcune settimane or sono è giunta come un fulmine a ciel sereno.

Evidentemente, però, qualcosa di serie ha portato i due su strade differenti. Anna Tatangelo si è trincerata dietro a un muro di silenzio, ma ha mandato un messaggio inequivocabile smettendo di seguire sui social il rapper, che poi ha fatto altrettanto. C’eravamo tanto amati…