Anna Tatangelo, fulmine a ciel sereno: spunta verità atroce sull’addio a Livio Cori

Anna Tatangelo sembrava aver finalmente trovato in Livio Cori l’uomo della sua vita: nelle scorse ore, invece, l’indiscrezione che nessuno si aspettava. 

La notizia è di quelle che fanno rumore: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. A lanciare lo scoop è il sempre informatissimo magazine Chi sui suoi profili social ufficiali. Quella che sembrava ormai una coppia solida e affiatata è all’improvviso scoppiata.

Il motivo? E’ tutto da scoprire. Al momento il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha rivelato altri dettagli circa la clamorosa fine della love story. Silenzio assoluto anche da parte dei diretti interessati, i quali non hanno confermato né smentito la notizia bomba relativa alla loro situazione sentimentale. Ma ormai sembrano esserci pochi dubbi al riguardo.

La fine della love story tra Anna Tatangelo e Livio Cori

Secondo Chi Magazine la rottura sentimentale tra Anna Tatangelo e Livio Cori si sarebbe consumata dopo circa un anno d’amore. La cantante di Sora, ex dolce metà di Gigi D’Alessio, e l’attore campano, hanno tenuto per mesi il loro legame lontano dai riflettori. Alla fine, però, erano usciti allo scoperto e avevano ufficializzato il loro amore. Anche sui social, con tanto di sdolcinate dediche e post da fotoromanzo, anche di recente. Insomma, tutto lasciava pensare che la loro storia d’amore poggiasse su basi solide. E invece quel lieto fine che sembrava già scritto non c’è stato e non ci sarà…

“È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori”, dichiara perentoriamente Chi Magazine, ricordando con l’occasione che solo qualche giorno fa Anna Tatangelo ha pubblicato un tenero scatto in compagnia del cantante, al quale aveva fatto seguire una dedica da promessa sposa: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso ‘siamo’”. Tant’è.

Resta da capire cosa sia accaduto di tanto grave e improvviso da far sì che la love story giungesse al capolinea? Al momento il giallo è tutto da risolvere. Anna Tatangelo, per chi non lo sapesse, aveva iniziato a frequentare Livio Cori dopo la fine della lunga relazione vissuta con Gigi D’Alessio. Oggi quest’ultimo è legato a Denise Esposito, che nei mesi scorsi lo ha reso anche papà. La giovane non fa parte del mondo dello spettacolo e non ama i riflettori dei media, e con il cantante partenopeo conduce una vita piuttosto appartata. Insieme hanno trovato la felicità. Chissà quando anche Anna Tatangelo potrà dire una volta per tutte la stessa cosa…

Impostazioni privacy