Antonella Clerici, l’addio che nessuno si aspettava: la confessione dopo l’annuncio

Se non ci fosse Antonella Clerici bisognerebbe inventarla. La conduttrice è davvero un unicum nel panorama televisivo nazionale. Ecco perché l’ultimo rumor sul suo conto ha sollevato un’ondata di incredulo sconcerto. 

Mollo tutto e me ne vado. Alzi la mano chi non ha mai accarezzato il sogno di una fuga, vuoi per evadere dalla routine familiare, lavorativa, sociale e chi più ne ha più ne metta. Sarà l’estate, l’età anagrafica che segna una fase di svolta, il richiamo dell’amore o chissà cos’altro ancora, sta di fatto che Antonella Clerici potrebbe presto riservare una clamorosa sorpresa in questo senso…

antonella clerici

Il progetto di “fuga” di Antonella Clerici

Strano ma vero: Antonellina sarebbe pronta a lasciare l’Italia. Il piano segreto della conduttrice è stato spoilerato da alcuni suoi amici, i quali assicurano che lo storico volto Rai sogna di andare a vivere all’estero insieme al compagno Vittorio Garrone, dopo il loro matrimonio che dovrebbe essere celebrato a breve. In ogni caso, il futuro della Clerici non sarà nel Belpaese…

A lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna, secondo cui la padrona di casa di È sempre mezzogiorno si sta preparando a traslocare in Normandia, nel Nord della Francia, una regione che lei conosce bene visto che vi si reca ogni anno insieme alla sua famiglia. Anche questa estate, infatti, la 58enne regina dei fornelli non ha fatto a meno di questa tappa irrinunciabile, particolarmente agognata visto il caldo opprimente di queste settimane: lassù, come noto, fresco e pioggia sono una garanzia anche a luglio e agosto…

Nei giorni scorsi Antonella Clerici ha documentato su Instagram il suo soggiorno tra i paesaggi che da sempre le regalano gioia e tranquillità. Con lei c’erano il già citato Garrone – col quale il matrimonio sembra ormai imminente – e la figlia Maelle, avuta tredici anni fa dall’ex compagno Eddy Martens. A quando la fuga all’estero? Ebbene, Antonellina sarebbe pronta a mollare la sua vita in Italia non appena la sua unica erede diventerà un po’ più grande. Forse già tra un paio d’anni…

“Antonella Clerici è volata come ogni anno in Normandia assieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle – riferisce il magazine succitato -. La conduttrice ama tutto di quei luoghi, dal clima fresco ai paesaggi. E gli amici assicurano che appena Maelle sarà grande Antonella vi stabilirà e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza: solo programmi tv che la appassionano e più circoscritti nel tempo”. I fan sono avvisati…

Poi in realtà la Clerici ha fermamente smentito questa ipotesi di un suo allontanamento dall’Italia affermando di non avere alcuna intenzione di trasferirsi.

Impostazioni privacy