Antonella Clerici disperata chiede aiuto: attimi di panico, cosa è successo alla conduttrice

La conduttrice Rai si è trovata spiazzata e non sapendo come trovare una soluzione ha chiesto aiuto sui social.

Continua l’estate di Antonella Clerici insieme al suo Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. La coppia si è trasferita per qualche tempo a Portofino, località marittima della Liguria in cui l’imprenditore ha una casa estiva ed in cui solitamente passano gran parte dell’estate. Ovviamente c’è anche un’altra tappa fissa della coppia in questo periodo dell’anno e si tratta della bellissima Normandia.

Clerici AntonellaEsattamente come negli anni passati, infatti, la Clerici in questi giorni si trova nella regione del nord della Francia, non tanto per godersi il mare, ma piuttosto per godersi i paesaggi di campagna tipici della zona. Inoltre da quelle parti vive ormai Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi che come la conduttrice ama la Normandia e che da qualche tempo ha deciso di trasfervisi per cominciare una nuova vita con la figlia Stella.

Un viaggio che in questo 2022 ha una funzione ristoratrice non solo dal punto di vista psicologico, ma anche da quello fisico. Con l’anticiclone africano che preme sull’Italia e innalza ormai dalla metà di maggio le temperature sopra le media stagionali, infatti, la Normandia è la scelta azzeccata per evitare di dover soffrire il caldo di questa infuocata stagione estiva.

Antonella Clerici nel panico: cos’è successo all’amata conduttrice

In uno dei post di questi giorni Antonella sottolinea proprio il piacere di trovarsi in un luogo che non è attanagliato dal caldo, anche se a causarle un pizzico di disagio è il vento freddo che spira dal mare. Cielo uggioso, pioggia, vento e temperature autunnali caratterizzano le giornate della Clerici nel nord della Francia e a differenza di altri anni sono in molti coloro che la invidiano in questo momento.

Nelle ultime ore in ogni caso c’è stato un cambiamento che le ha causato un bel po’ di fastidio. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, la conduttrice chiede ai suoi follower se sanno come può risolverlo. Nulla di grave, ovviamente, Antonella semplicemente non sopporta il nuovo sfondo dell’app di Instagram: “Da qualche giorno il mio feed ha sfondo nero e un’impaginazione incomprensibile…. e’ successo anche a voi?”.

Prodighi come sempre nel rispondere, i fan della conduttrice le spiegano che si tratta di un cambiamento che è stato apportato all’applicazione per dispositivi mobile con l’ultimo aggiornamento e molti di loro concordano con lei sul fatto che la modifica estetica del feed non è stata azzeccata.

Impostazioni privacy