Antonella Clerici, tutti in lacrime per lei: un amore che non avrà fine, “Sempre nel mio cuore”

Antonella Clerici non dimenticherà mai l’amato e fedele compagno e lo ha dichiarato pubblicamente con un bellissimo post su Instagram.

Antonella Clerici è una donna carica di buon umore e simpatia, una professionista capace di dare leggerezza agli spettatori quotidianamente, ma anche una persona dotata di una grande sensibilità. In più di un’occasione la conduttrice ha dimostrato di provare empatia e di non riuscire a trattenere le proprie emozioni quando qualcosa la sconvolge, anche se si trova in diretta. Un qualcosa che forse non fa parte delle regole base dello spettacolo, ma che ha contribuito a far affezionare maggiormente il pubblico alla conduttrice.

Indimenticabile è stata ad esempio la gioia provata da Antonella Clerici quando gli amici Carlo Conti e Fabrizio Frizzi hanno fatto irruzione nel suo studio a sorpresa. Frizzi era da poco uscito dall’ospedale e Antonella sperava come tutti gli italiani che si riprendesse definitivamente. Proprio il tragico destino di Fabrizio ha fatto emergere la sua grande umanità, l’importanza che la Clerici dà ai rapporti con gli amici e con le persone a cui tiene.

Dopo la prematura e drammatica morte dell’amico, infatti, la Clerici ha deciso di prendersi un periodo di pausa per stare maggiormente con la figlia Maelle, è stata poi la ragazzina a spronarla a tornare in televisione quotidianamente. Antonella è anche diventata in questi anni l’amica più stretta di Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi e madre della loro bambina: Stella.

Antonella Clerici non lo dimenticherà mai: “Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”

La conduttrice in questi ultimi anni sta vivendo un sogno d’amore insieme al suo Vittorio Garrone. L’imprenditore è giunto in un momento della sua vita in cui la conduttrice aveva abbandonato la speranza di vivere una relazione duratura e soddisfacente e l’ha conquistata giorno dopo giorno, arrivando persino a farle desiderare di sposarsi per la terza volta. Un matrimonio che potrebbe avvenire in forma privata e intima già questo autunno.

A rendere ancora più unita la coppia è la comune passione per gli animali ed in particolar modo per i cani. Antonella ama gli amici a quattro zampe da sempre e oggi, nella giornata mondiale dedicata ai cani, ha voluto ricordare l’adorato Oliver e tutti gli altri amici a quattro zampe che fanno parte della sua famiglia: “Oggi giornata mondiale del cane. I cani fanno parte della ns famiglia: viaggiano con noi, dormono al calduccio( leggi divani),vivono amati e ridanno il triplo dell’amore che ricevono. Grazie Argo,Simba,Pepper, senza di voi la vita non sarebbe cosi piena. Un pensiero sempre al mio amatissimo Oliver che ha un posto speciale nel mio ❤️”.

Impostazioni privacy