Antonella Clerici lo mostra a tutti sui social: l’ha fatto davvero, fan sconvolti

Antonella Clerici lo ha fatto davvero! I fan sono rimasti senza parole per la decisone della conduttrice di mostrarlo a tutti

Antonella Clerici è tra le conduttrici più amate. La sua simpatia e il suo essere sempre solare è esattamente quello che i fan amano di lei, oltre naturalmente al talento davanti alle camere, che ha permesso ad Antonella di farsi una carriera brillante che non accenna a scendere nemmeno un po’. Nemmeno dopo la fine del suo storico programma “La prova del cuoco”, che da sempre accompagnava tutti all’ora di pranzo e che Antonella ha lasciato, per cedere il posto alla bellissima Elisa Isoardi. Tutti sanno, inoltre, quanto Antonella ami la figlioletta Maelle, che sta ormai crescendo.

Ma a volte Antonella stupisce i fan con effetti speciali e prende decisioni inaspettate. Come quella di mostrarlo su Instagram in un video che ha colleazionato tantissimi like, commenti e condivisioni. E anche qualche critica da parte di haters, che non guardano in faccia nessuno.

Antonella Clerici lo fa davvero: il video su Instagram

La conduttrice si trova al momento in vacanza, dopo questi mesi di lavoro duro e impegno per dare sempre il massimo ai telespettatori e ai suoi fan. Una meritata vacanza in Normandia che sta facendo invidia proprio a tutti. E Antonella ha deciso di mostrare qualcosa di incredibile ai suoi fan, tramite un reel postato sul suo profilo Instagram, ricco di foto e video delle sue vacanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella ha voluto condividere con i suoi fan il bellissimo cielo della Normandia! Un cielo limpido e pieno di nuvolette bianche perfette, un paesaggio da sogno in cui lei e la sua famiglia stanno trascorrendo momenti felici insieme, in serenità e relax. La conduttrice ha di recente anche contratto il Covid, dunque non sono stati mesi troppo sereni. Un po’ di meritato riposo era proprio quello che ci voleva!

Non sono mancati insulti da parte degli haters: qualcuno l’ha infatti accusata di essersi rifatta gli zigomi. Certi commenti purtroppo non mancano mai sotto foto e video delle donne dello spettacolo, ma l’amore e il supporto dei fan ha superato di gran lunga qualche leone da tastiera della domenica, pronto ad insultare chiunque senza una vera e propria ragione. Antonella sa quanto è amata e apprezzata da tutti i fan e dalla sua famiglia, che è la cosa più importante!

Impostazioni privacy