Antonella Clerici, la malattia e l’annuncio improvviso: tutti i colleghi le scrivono

Antonella Clerici può finalmente gioire dopo giorni di apprensione: il messaggio di gioia dopo la guarigione fa felici tutti i fan.

L’estate della conduttrice Rai Antonella Clerici era cominciata nel migliore dei modi. Dopo aver salutato i fan nell’ultima puntata di E’ Sempre Mezzogiorno, la sorridente protagonista della televisione si è concessa il meritato riposo insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. I tre, insieme al cucciolo di labrador arrivato in casa un anno fa, si sono recati a Portofino per fare una settimana di vacanza a mare e sembrava che tutto stesse procedendo per il meglio.

Poi la conduttrice ha avvertito i sintomi di un raffreddore ed ha scoperto di essere positiva al Covid. La notizia si è diffusa su Instagram quando lei stessa ha commentato un post dell’amico Carlo Conti, dicendogli che non si sarebbero potuti incontrare perché lei aveva il Covid. Subito dopo centinaia di persone l’hanno contattata per chiederle come stesse e lei ha fatto un post in cui tranquillizzava tutti e diceva che a parte il fastidio di dover rimanere in quarantena, stava abbastanza bene.

Antonella Clerici, finalmente negativa al covid: la gioia della conduttrice

A distanza di quasi una settimana da quel post e dalla condivisione della notizia sulla positività, questa mattina Antonella Clerici ha pubblicato un altro post nel quale informa tutti i suoi fan che la sua “prigionia” è finalmente conclusa. L’ultimo tampone fatto ha infatti avuto esito negativo e può finalmente tornare a godersi la famiglia e le vacanze estive. Nel post della conduttrice leggiamo: “Ciao Ciao Covid Negativa”, messaggio a cui aggiunge l’hashtag “Sorridere sempre” e il ringraziamento a qualcuno (forse il medico che l’ha seguita?).

Il post è stato salutato con gioia da tutti i follower della conduttrice. Alcuni si limitano a mandarle dei cuori in segno di affetto e partecipazione alla sua gioia, c’è chi poi invece scrive parole di esultanza come “Evviva” o “Finalmente” e ancora “E Vai”. Ma anche chi elabora frasi più complesse come “Bella Antonella…. Che immagine di gioia.., un abbraccio di luce e protezione … ora sei immune…a tutto”.

Tra quelli che partecipano alla gioia di Antonella Clerici ci sono anche personaggi famosi come Mara Venier, Sabrina Ferilli, la compagna del suo grande amico Carlo Conti, Francesca Vaccaro e ancora Andrea Mainardi. Insomma ancora una volta l’Italia intera ha dimostrato quanto sia legata alla conduttrice e quanti le augurino sempre il meglio.

Impostazioni privacy