Antonella Clerici, piangono tutti per le sue parole: l’annuncio appena arrivato

Antonella Clerici dimostra ancora una volta di essere una persona dal grande cuore: le sue parole fanno commuovere tutti.

La vita è composta da tanti incontri, da situazioni che sono step verso la costruzione di un vissuto che difficilmente può essere semplificato in una schematica descrizione degli eventi. Parlando di Antonella Clerici è facile tracciare un percorso televisivo e lavorativo, ma questa storia non potrà mai fare capire a chi la legge quanto sono state importanti determinate persone durante il percorso, quanto sia stato difficile affrontare una determinata situazione, un lavoro, o il prendere una decisione.

Antonella Clerici fa commuovere tuttiPer comprendere al meglio una personalità importante della televisione come Antonella Clerici, capire come sia arrivata ad essere una delle conduttrici italiane più amate e di maggiore successo, bisognerebbe ascoltare chi l’ha conosciuta, conoscere le persone che hanno permesso questo traguardo. Raramente un frontman televisivo come lei si sofferma a illustrare tutto il backstage della propria carriera, ma Antonella è una persona differente, che non dimentica chi ha rappresentato un punto fondamentale della sua vita e carriera.

Antonella Clerici fa commuovere tutti con le sue parole

Anche in un momento importante della sua vita, in cui si sta godendo il periodo di stacco dagli impegni lavorativi insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle, Antonella non dimentica chi l’ha aiutata nella vita. Lo dimostra il fatto che nell’ultimo post Instagram la conduttrice non si è concentrata su ciò che sta facendo attualmente, sui suoi prossimi progetti privati o lavorativi, ma sulle amiche di sempre, su quelle persone che sono state fondamentali in questi anni.

Il post ci mostra Antonella attorniata da cinque donne, persone che probabilmente il pubblico a casa non conosce. Si tratta di Oriana Benatti, Cristina Moscino, Francesca Itri, Anna Di Florio e Daniela Grossi. Su di loro la conduttrice scrive: “Amiche di sempre e x sempre❤️ Quanta vita insieme di lavoro, successi, dolori e amori. L’importante e’ ritrovarsi e sentire che il tempo non e’ passato”.

Persone che hanno fatto parte della vita di altri volti noti della Rai, tanto che la prima a rispondere tra i commenti è Monica Leofreddi: “Che belle! Alcune fanno parte anche dei miei ricordi più belli”, seguita da Andrea Mainardi: “Donne Straordinarie”. Anche i follower di Antonella, pur non conoscendo le amiche di cui parla, hanno apprezzato questa dichirazione di amore nei loro confronti e hanno commentato con cuori, applausi emoticon che rappresentano la commozione e l’apprezzamento, ma anche veri e propri complimenti scritti per Antonella e le sue amiche.

Impostazioni privacy