Antonella Clerici provoca, Carlo Conti risponde: “Poverina…”

Continuano all’insegna del relax le vacanze di Antonella Clerici, ma un nuovo post della conduttrice scatena invidie e gelosie su Instagram. 

Nel mirino dell’attenzione dei social in queste ore c’è ancora una volta Antonella Clerici, al settimo cielo mentre si sta godendo le sue agognate vacanze estive in una location esclusiva e molto cara alla conduttrice e alla sua famiglia.

antonella clerici

Il messaggio “surreale” di Antonella Clerici

La timoniera di casa Rai si trova attualmente in Bassa Normandia, in un luogo così bello da togliere il fiato. Non a caso le foto pubblicate in questi giorni da Antonella Clerici hanno fatto puntualmente centro sui social. Ma pochi minuti fa sulla sua seguitissima pagina Instagram è apparso un video a dir poco spettacolare.

Mentre l’Italia intera (e non solo) è oppressa da un caldo asfissiante, acuito dalla siccità che ormai si protrae da mesi, Antonella Clerici se ne sta beata al fresco, con indosso addirittura una felpa, godendosi una brezza rigenerante che le scompiglia la folta chioma. Vedere per credere. Alzi la mano chi non prova un pizzico di invidia e non vorrebbe essere al suo posto!

La clip non ha lasciato indifferente neppure un maschio mediterraneo doc come Carlo Conti, che interviene scherzosamente con queste parole: “Povera Anto , che vento freddo, vieni al caldo !!!😂😂”. E lei stessa replica subito con un’allegra faccina: “😝”. Al che Cristina Dorigo confessa: “Vorrei un po’ di fresco anch’io…si muore con sto caldo”. Ed Elisa Gioia ammette: “Invidia qui si schiatta 🔥🔥🔥”. Mentre Vanessa Gizzi (quella de lacucinadivane.it) annuncia: “Tra tre giorni anche io starò come te… non vedo l’ora 😂❤️”. Ed Elsa Capuani protesta: “Antonella….noooooo….non è GIUSTO😂😂😂😂😂😂😂”. Ma l’elenco dei commenti, tra risate e applausi virtuali, potrebbe continuare all’infinito…

Una cosa è certa: Antonella Clerici riesce a dare spettacolo anche a riflettori degli studi televisivi spenti. Non a caso è una delle conduttrici di casa Rai più amate ed apprezzate dal pubblico. Grazie al suo talento e alla sua professionalità, nel corso degli anni Antonellina è riuscita a entrare nel cuore di milioni di telespettatori sol suo stile di conduzione travolgente e spumeggiante, sempre energica e solare al timone delle sue tante trasmissioni: da La prova del cuoco a Il treno dei desideri, da Affari tuoi a Ti lascio una canzone, da È sempre mezzogiorno a The Voice Senior e così via.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy