Antonella Clerici, tormento senza fine: il grande dolore per l’addio improvviso

Antonella Clerici si porta dentro un dolore che non se ne va mai e ha confessato tutto sul suo profilo Instagram.

Quando subiamo certi lutti e certe sofferenze, è difficile riprendersi. Di certo sono questioni gravi che non risparmiamo nemmeno i nostri cari vip e personaggi dello spettacolo, che in questi casi sono proprio come noi, senza alcuna. Lo stesso è successo per Antonella Clerici, che ha confessato sul suo profilo Instagram il grande dolore che la accompagna sempre.

Un tormento senza fine che la conduttrice ha voluto condividere con tutti i follower, sempre molto preoccupati per la salute e la serenità dei loro personaggi e vip preferiti. Anche questa volta, per un messaggio che la conduttrice ha voluto postare sui suoi social, la preoccupazione dei follower è tanta, come sempre. Nemmeno la pausa estiva è riuscita ad evitare questo dolore immenso. Ma di che si tratta?

Antonella Clerici: il grandissimo dolore che non finisce mai

Quello che la conduttrice ha pubblicato sui suoi canali social è una foto ricordo della sua bellissima mamma, morta tragicamente ormai più di vent’anni anni fa. Questo il post di Antonella Clerici che ha intristito e preoccupato tutti i fan. Una foto in cui la madre è sorridente e meravigliosa, prima della malattia, prima del cancro che l’avrebbe strappata alla sua famiglia per sempre.

Il dolore per la perdita dell’adorata madre torna ogni anno e non passa mai. La mamma, che si chiamava Franca è morta nel 1995 a causa di un brutto cancro che non le ha lasciato alcuno scampo. Antonella ha raccontato quanto sia successo tutto all’improvviso: la mamma era tornata da un viaggio in Messico ed era contenta, quando una brutta febbre che non se ne voleva proprio andare ha spinto la donna a fare dei controlli in più. Ecco la diagnosi terribile: un melanoma metastatico maligno. In poco tempo Franca è morta e ha lasciato un vuoto incredibile e incolmabile.

Antonella non potrà mai dimenticare il terrore e la paura di giorni così bui e oscuri, che non ha mai smesso di essere presente nel suo cuore. Il pensiero di Franca è sempre vivo. Tutt’oggi la sua sofferenza è sempre presente anche mitigata dal tempo. Oggi la conduttrice insegna alla sua bellissima figlia ormai adolescente come affrontare le difficoltà della vita, sempre a testa alta. Maelle ha un bellissimo esempio in casa, un esempio di forza e determinazione, per passare attraverso le sfide della vita sempre con il sorriso. E quanto sia importante prendersi cura di noi stessi, della nostra salute e del nostro corpo. Nonostante il dolore per la perdita della mamma non finirà mai, Antonella lo sa bene come affrontarlo ormai e condividerlo con i follower sui social è uno di questi.

antonella clerici

Impostazioni privacy